<<Cazzo! Ary svegliati sono le 16:40>> mi alzo in tutta fretta,mi sistemo i capelli e mi metto le scarpe <<Che sonno>> dice Arianna mentre si alza come uno zombie <<Dai, andiamo>> dico tirandola dal braccio, salutiamo la nonna e andiamo via!
<<Guarda c'è Zack>> dice mentre corre a salutarlo <<Torno subito>> e vado a salutare Peppe,di Domenico nemmeno l'ombra, strano il suo bus dovrebbe essere già qui.. <<Ciao bellissima>> dice Peppe abbracciandomi <<sei sempre il solito>> dico arrossendo <<Dov'è la tua guardia del corpo?>> dice ridendo <<Pensavo fosse già qui>> intanto mi guardo attorno <<Ho bisogno che tu mi faccia un favore>> faccio gli occhi dolci <<Come potrei dirti di no>> .... <<Samanta,a lei piace Vincenzo,gli ho anche chiesto il numero,ma non so, lui è distaccato,puoi metterle una buona parola>>....<< Certo che è distaccato,lo sanno tutti che è na ...>>...<<È comunque la mia migliore amica potresti evitare>>dico sospirando, non per dagli torto,so che Samanta è quello che è, e so come si comporta con gli uomini,per detto d'altri ma è comunque una mia amica << Ci provi,ma sappi che a Vincenzo non piace lei..>>...<<Si va bene,tu diglielo>> gli do un bacio sulla guancia e vado da Arianna, saluti Zack e gli rubo la sigaretta 'magica', così la chiamiamo noi!
<<Buonasera>> dice Samanta,poco dietro di lei vedo arrivare Domenico.. <<Alla buon ora>> saluto Domenico e mi allontano con Samanta <<Ho parlato con Peppe,ci parla lui con Vincenzo >> la vedo titubante << Va bene,ma non è così importante,mi frego di lui,non è l'unico al mondo>> e va via , Arianna mi guarda, faccio un cenno con la testa e li raggiungo..il pomeriggio passa in fretta
<< Ragazze domani non vengo al mare, tornerò tardi probabilmente è non riuscirò ad alzarmi>> dice mentre ci saluta e va via <<mah! Allora dormo da te>> dice Ary,io come sempre acconsento,lei è come una sorella minore per me <<Ci vediamo stasera? >> dico abbracciando Domenico <<Non so tesò! >> mi bacia <<Vabbè, vai sennò perdi il bus >> lo saluto e vado a casa con Arianna..
Salutiamo i nonni e andiamo in camera a sistemare il letto prima di cena,ma come al solito la nonna,senza saper nulla aveva già fatto tutto <<Ho sistemato il letto cara, resti qui a dormire vero?>> annuisce io la guardo e le mando un bacio,non so come faccia a leggermi nel pensiero,quando Ary resta qui lei lo capisce senza che gli dica nulla,sarà una sensitiva!
Dopo cena passiamo un oretta a guardare la tv, e scherzare..di Domenico neanche l'ombra.. <<Birretta?>> dico ridendo <<Domenico non si è fatto sentire?>>rido <<Dai andiamo>> le passo le scarpe. Chiudo piano la porta e ci incamminiamo al Monkey.. prendiamo due tennent's e andiamo versi i giardini <<Non ci credo>> dice Peppe ridendo,lo guardo cercando di capire,accanto a lui ci sono Ivan,Cris,Tony e Vincenzo.. <<Tu fuori alle undici,sorprendente>> gli do una pacca sulla spalla e saluto gli altri,sento gli occhi di Vincenzo sempre puntanti,e quando mi avvicino per salutarlo mi sussurra <<solo un coglione ti lascerebbe uscire sola, a quest'ora>> mi da un bacio sulla guancia e ride <<Sbaglio o manca qualcuno?>> dice Peppe <<simpatico>> passiamo la serata a ridere e scherzare,penso che dovremmo uscire di più la sera,si sta davvero bene e poi Peppe è una comica,non fa altro che sparare minchiate quando fuma e credetemi,è esilarante,ho mal di pancia dalle risate.
<<Dove vai?>> dice serio mentre cerca di scendere dalla panchina <<A prendere le birre>> gli faccio una smorfia e mi avvio lasciando Arianna li curiosa di stare a sentire il resto sella storia che il Peppe sballato sta raccontando.. <<Aspetta,ti accompagno>> dice Vincenzo vendendo verso di me,lo aspetto e silenziosamente andiamo verso il bar; prendiamo le birre per tutti e al momento di pagare,mi blocca la mano <<Offro io>> e sorride,ricambio il sorriso e vado fuori, prendo il cellulare 6 chiamate e 5 messaggi,cazzo! Leggo solo l'ultimo..
KAMU SEDANG MEMBACA
••BREAK(UP)WITH••
Romansa•~•potrei anche stare qui a dire che eravamo giusti nel momento sbagliato,ma sai una cosa? Non lo dirò! Non lo dirò,anche se potrebbe essere vero per via della nostra differenza di età e quant'altro,ma non lo dirò perché non è vero,perché in quel mo...
