Problema sentimentale

7 1 0
                                    

Perché? Perché mai pensavo a lei baciando il mio ragazzo? Non è normale.. mi stacco cercando il suo sguardo in cerca di risposte, "Che succede honey?" mi fa lui, "nulla nulla.. tranquillo, ora però devo andare a prendere il treno"; mi incammino con lui vicino e per tutto il tempo rimango immerso nei miei pensieri mentre lui mi stringe dolcemente la mano, ha capito che qualcosa mi affligge, ma non mi chiede nulla.. sicuramente per non mettermi a disagio.

Lo saluto con un bacio un po' intimorito di poter ripensare a lei, ed è così, lei mi torna in mente.

Mentre viaggio scrivo a Sophy che è diventata la mia seconda valvola di sfogo e le dico di quel che mi è capitato, e sconvolta mi dice di dover far pace col cervello, e di rimanere con Andrea perché è il mio ragazzo.

La stessa cosa me la dice Elena, a cui scrivo subito dopo, penso che le se lasciassi Lorenzo le perderei, e non voglio farlo.

Appena tornato a casa chiamo Luna, e stavolta è con lei.. la fisso per un po' prima di iniziare a parlare facendo finta di nulla, parliamo di come è andata la giornata col mio boy ed ovviamente.. non dico la parte legata al bacio, non sono sicuro di volerlo dire, soprattutto con lei vicino.

Il tempo passa ed è tempo di chiudere la chiamata, ma io voglio sentirla ancora, voglio veramente sentirla quindi decido di scriverle su what's app, mi risponde subito per fortuna, non voglio aspettare per parlarle.

Le dico dell' accaduto, ci rimarrà male, ci rimarrò male, ma lei deve saperlo; non appena visualizza il messaggio.. non rimane molto sconvolta, e mi dice che anche lei prova qualcosa per me.

Rimango basito, non me lo aspettavo.. e ora?? che dovrei fare? Ci sto provando con una ragazza mentre ho un fidanzato, a quale rinuncio? Voglio tanto stare con lei, ma lasciare lui sembrerebbe un capriccio, cosa posso fare??

"Segui il tuo cuore", è una cosa che ho imparato dagli innumerevoli anime che ho visto, e poi se da gratificazione a me non è un peccato.. almeno secondo i principi satanici!

Ok mi butto! "Vuoi stare con me?" le chiedo, e lei mi risponde di si, è fatta! Ora devo solo trovare un modo per lasciare Lorenzo.. come posso fare? Le penso tutte ad alla fine.. decido di essere solamente sincero.

Lo chiamo e gli dico tutto con sincerità e senza indugio, mi chiude la chiamata in faccia piangendo, lo avevo immaginato, ma che potevo fare? Fingere in una relazione per allungarla sarebbe solo stato peggio.

Quasi subito dopo mi arrivano una marea di messaggi di Sophy ed Elena dove mi insultano dicendomi che sono un bastardo approfittatore, ma non è colpa mia se ora ho lei per la testa.. al cuor non si comanda dopo tutto.

Ho perso due amiche che per me sono state importanti, ma ho guadagnato una fidanzata.. non è andata tanto male no? Poteva andare peggio..

Storia di un ragazzo complicatoWhere stories live. Discover now