Chapter 1

2.3K 124 4
                                    

-Mamma dove vai?
-t/n io... sto andando a lavoro
-Cosi presto?
-Non ti preoccupare piccola... c'è tuo fratello con te
-Va bene... torna presto però okay?
-Certo piccola... saluta tuo fratello per me...
Questa è l'ultima volta che vidi mia madre, avevo 10 anni all'epoca e mio fratello Shou 14. Sono passati 8 lunghi anni, eppure è sempre così vivido nella mia memoria. Shou è cambiato molto da quel giorno...Ricordo ancora la prima volta che ci incontrammo.
"Flashback"
-t/n... ho una cosa da dirti... Hai presente il mio compagno John e suo figlio?
-Si perchè?
-Beh... stasera verranno a cena da noi.. io e John abbiamo un annuncio da darvi. Avevo un milione di domande in quel momento, ma non volevo fare arrabbiare la mamma, so che odia quando viene assillata di domande, perciò annuii soltanto.
La sera verso le 7, suonarono il campanello. Andai io ad aprire la porta, e come aveva detto la mamma, c'era John, il suo compagno, con un ragazzino di circa 10 anni, già alto per la sua età, aveva i capelli neri e gli occhi ancora più scuri. Abbracciai John che ricambiò l'abbraccio.
-Questo è mio figlio Shou.
Nonostante la mamma mi avesse parlato di lui, era la prima volta che lo vedevo.
Lo salutai timidamente, e lui fece lo stesso. Durante la cena io e Shou ci sedemmo vicini, ero così felice di avere qualcuno che mi facesse compagnia e nonostante la timidezza, vedevo che anche lui era felice. Avevamo appena finito di mangiare il dolce quando mia madre disse a un tratto:
-Ragazzi ho un annuncio da darvi...
Si girò verso John, gli strinse la mano e disse:
-Io e John ci sposiamo
Ero così felice che non riuscii a trattenere un grido di felicità, volevo bene a John, lo consideravo come un padre. Shou non condivideva la mia felicità, aveva un'espressione un po' adirata, ma accettò comunque la decisione del padre; in fondo se lo aspettava che prima o poi sarebbe accaduto.
I giorni successivi a quella cena, furono giorni felici. Come avevano promesso, mamma e John si sposarono, e vivemmo proprio come una vera famiglia... fino al giorno dell'incidente.

T/n=tuo nome

Side Effects (yandere x reader) Where stories live. Discover now