Life 3.2

8 0 0
                                    


Basato sul libro -trattato Life 3.0 del phisico , cosmologo swedish american Max tegmark. Riprende la vita reale proiettata nel futuro più prossimo più realistico, Con salienti picchi di amore IT.

Science fiction capolavoro recensito da Stephen hawking nel 201 .



E come ci si fa a controllare, quando le cose ti vanno male... Non può essere tutto colpa mia , Manon può essere tutto colpa degli altri..
Lo scorso weekend un ragazzo mi ha chiesto di fermarmi 20 min in più, e abbiamo cercato di guardare le stelle insieme. Non c era nulla di malizioso ed imbarazzante nei nostri comportamenti. Eravamo come amici di vecchia data, e invece ci conosciamo di vista perché ci capita che nel weekend end c è la giornata libera di pallavolo, chi vuole partecipare e alla fine si cena insieme. Beh ero contenta che mi avesse chiesto di restare. Lui è più grande. , e sembra.un bravo ragzzo e si è comportato sempre come tale. ) significava che gli piaceva la mia presenza. , per cui sono rimasta un po, e poi gli ho chiesto se poteva accopagnarmi fino ad un pezzo, E alla fine mi ha chiesto il numero. E gli dico: lo vuoi davvero? E lui: davvero vuoi che non voglia il tuo numero?!.
Fatto sta che ero contenta.
Aspettavo magari in settimana che mi chiedesse di uscire.
Illusione, ma non mi sono disperata per questo, ... Non posso programmare le azioni degli altri... (anche se sarebbe bello eh'') il fatto che gli ho scritto, ricollegandomi ad argomento di cui stavamo discutendo, e inviandoli uno screnshoot di dove avevo preso la fonte.
Mi ha risposto in modo pressapochista.
Oggi torno a pallavolo e c è lui.. che non mii degna di. Chissà quale sguardo o battuta, anzi meno del solito (era solito venirmi a salutare di persona sempre). Oggi forse neanche mi ha detto ciao. Sta di fatto che beh... ha fatto coppia tutto il tempo con un altra... anche a giocare. Una cosa fastidiosissima, che verso la fine non volevo più passargli la palla. E lui e quell altra neanche si sono spesi a fare il gioco di squadra, erano odiasamente fra di loro.
giusto ieri mi si è rotto il telefono, e lui lavora con Android. E per cui gli ho chiesto se poteva sistemarlo. Bene l ha fatto. L ho ringraziato. Ma se non avessi avuto questo problema , non mi avrebbe scambiato chissa quale parola.
Per finire, mentre mi stava spiegando cosa aveva fatto per resettarlo, la tipa con cui è stato tutto il giorno va via. Lui la ferma , apre lo zaino e gli lascia il suo biglietto da visita.

..

incredibile

mi ha spezzato il cuore, che io neanche volevo che mi avesse fatto nascere sta speranza.non lo cagavo lui. Poi si è fatto avanti e mi ci sono trovata bene.
Ora che palle sta notte mi sono distrutta.
Per non parlare di un a"mica" che dovevo incontrare ieri. Ci siamo date appuntamento in un posto. Le avevo detto che il mio cellulare era rotto. Lei non c era. E mi da ancora la colpa a me che non l hoho più avvisata c è pensa che mi sia inventata tutto...
A me frega il cazzo della sua amicizia a sto punto posso farne a meno.
Lui non riesco a farmene in ragione. Perché Cazzo mi hai chiesto di restare?!mi ha chiesto il numero per non scrivermi?!? non potevi farti amico l altra subito?! (dato che conosceva lei quanto me, giochiamo insieme)
Cretino.



Life.3,2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora