capitolo 20:una notte ti cambia la vita

459 23 27
                                    

Vi consigli di sentire questa canzone quando ve lo dico.
☝☝☝

***Pov's Alice***

Era mattina,mi ero appena svegliata e mi stavo preparando per andare a scuola.

Oggi non era una giornata come le altre,era strana,diversa...

Forse era per lo strano sogno che avevo fatto,ma,non me ne preoccupai più di tanto.

Arrivata a scuola andai come sempre dalle mie amiche:Bianca,Summer e Ginger,loro erano all'entrata di scuola ed io le raggiunsi,stavano parlando.

S:《...Ed io salii sul suo cavallo bianco》 disse Summer ridendo, chissà di cosa stessero parlando.

B:《Aliceee》gridò bianca venendo verso di me,mi abbracciò e mi racconto lo strano sogno di Summer,era cenerentola e il cavaliere era Samuel il ragazzo del quale ha la cotta dalle elementari,la portava sul suo cavallo bianco verso il tramonto,che cosa romantica,ma io non la ascoltavo,continuavano a raccontare i loro sogni ma io ero tra i miei a pensare al sogno che ho fatto stanotte ad un certo punto Ginger disse:

《È tu?》mi risvegliai dai miei pensieri.

Io:《Eh? Cosa? Come? Quando? Perché? 》 dissi smarrita iniziarono a ridere ma io continuavo a non capire.

B:《Alice tutto bene sembri su un'altro pianeta...》

Io:《si,sto bene. Solo...》

B:《solo cosa? Sei molto pensierosa oggi,che succede?》 Chiese la mia amica con una nota di preoccupazione.

Io:《nulla,è solo che sto pensando al sogno che ho fatto sta notte...》tutte erano sull'attenti e mi fissavano,ora sicuramente l'avrebbero voluto sentire.

B:《c'è lo vuoi raccontare?》 Bianca è sempre stata disponibile per me,trattava certi argomenti con discrezione,era a conoscenza dei miei incubi ma questo non lo era affatto,anzi era il più bel sogno che avessi mai fatto.

Mi misi composta ed iniziai a raccontare.

Vi consiglio di mettere adesso la canzone.

《Tutto iniziò quando scappai te lo ricordi Bianca? Venni a casa tua quella sera, ma nel sogno non era così anzi incontrai un ragazzo che mi aiutò era gentile, bello e si chiamava...》non finii la frase che vidi un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi verdi dietro le mie amiche,mi stava sorridendo e aveva il suo stesso sorriso...
Le mie amiche si girarono è così lo chiamai,《Angelo》non potevo crederci,era un sogno non poteva essere vero,era impossibile?

Io:《NO,è lui》ma come può essere,mi cadde una lacrima involontaria,Bianca si girò verso di me.

B:《Ehy Alice tutto bene? Dico si che è un bel ragazzo ma non devi piangere》

Non potevo farne a meno mi ero innamorata del ragazzo di quel sogno e vederlo li mi faceva male,come puoi innamorarti di qualcuno che non esiste? Mi chiesi.

B:《ehy tutto bene?ti prego rispondimi mi fai preoccupare cosi》 bianca venne accanto a me e mi abbracciò,non era il suo abbraccio che volevo,era quello di lui,uno di quelli che ti fanno sentire a casa,mi ero innamorata dei suoi abbracci,dei suoi baci,dei suoi ti amo detti in un sussurro,mi ero innamorata di lui,mi staccai dalla mia amica e lui mi stava guardando ancora,sorrideva,poteva essere sul serio lui?.

Andai da lui ancora con le lacrime agli occhi e parlai,con un pò di timidezza e insicurezza ma ci riuscii,non parlavo mai con nessuno nella mia scuola tantomeno i maschi.

Innamorata Di Un Ibrido.Where stories live. Discover now