capitolo 10

485 28 2
                                    

Sono in macchina con Angelo e Viola,sono in ansia non so cosa dire o fare so solo che devo rimanere in silenzio ed evitare di contraddirlo. Angelo mi ha detto anche di cercare di non pensare perché loro hanno preso da lui l'abilità di leggere nella mente. Siamo quasi arrivati ad un castello abbandonato e non so perché siamo qui,mi hanno detto solo che dovevamo venirci, odio quando sono così misteriosi ma più evito di fare domande e meglio è. Non appena supero la soglia della porta tutto sembra muoversi di fronte a me facendomi svenire.
Sono in una stanza nella quale c'è una donna che mi osserva, è una bella donna ma dal modo nel quale mi guarda mi fa impressione,mi mette a disagio.
X:《finalmente ti sei svegliata avevo paura che con l'effetto che ti avesse fatto la stanza per arrivare qui non ti saresti più svegliata,mi sorprendi sempre più Alice.》Ha gli stessi occhi di Viola ma non so che fare ho paura non so ne dove sono ne dove sono i miei amici.
Io:《lei chi è?,dove sono?,dove sono Angelo e Viola?》le do del lei per paura che sia la madre di Viola,penso sia sempre più sua madre dal fatti che le assomiglia molto ha i capelli di un viola tendente per il blu oltremare e gli occhi tali e quali a quelli della mia amica.
X:《Sei intelligente lo sai? Sei andata ad intuizione e c'hai azzeccato,il mio nome è Lilith sono la madre mi Viola e la tutor di Angelo,sei al castello reale ed i tuoi amici sono al cospetto di loro padre mentre parliamo. Sai tra meno di due anni Angelo salirà al trono ed avrà bisogno di una consorte per regnare,è per questo che da quando era piccolo gli abbiamo fatto scegliere una ragazza tra tante foto lui ha scelto la tua incuriosito dalla tua vita,sai e curioso lo ricordo come fosse stato ieri eppure sono passati 10 anni da quel momento, da quel giorno lui ha studiato per filo e per segno la tua vita da un piccolo diario che ogni notte portava in camera sua leggendolo ma quando a smesso di portarlo mi sono preoccupata capendo che ti fosse successo qualcosa,voi siete legati in qualche modo,non so spiegarmelo ma quando tu sei felice lui è felice,quando sei arrabbiata lui è arrabbiato, quando sei triste lui è triste, siete legati ed a parer mio è una cosa stupenda. Sarai una buona moglie e se così non fosse ti ucciderò con le mie stesse mani.》 È simpatica dicevano... Mi mette angoscia,sono a disagio, scioccata, sempre più senza parole,non so cosa dire,come moglie?! Perchè moglie? Ho a malapena 16 anni come posso essere la moglie di qualcuno?.
La porta si spalanca e di fronte a me vedo le sagome di Angelo e Viola,grazie a dio mi hanno salvata ma Viola nota il mio volto totalmente bianco sono sbiancato dopo quello che mi ha detto Lilith.
V:《tutto okk?preparati nostro padre ti vuole vedere.》 Non aggiunge altro e senza farmelo ripetere scendo dal letto saluto la regina e vado verso la sala del trono Dove trovo loro padre. Viola mi lascia davanti alla porta con Angelo su richiesta di loro padre.
L:《ENTRATE.》La sua voce padroneggia più tuonante che mai e cerco di svuotare la mente anche se penso solo al fatto di avere un enorme terrore di entrare in quella stanza,Angelo mi mette una mano sulla spalla cercando di tranquillizzarmi leggendo i miei pensieri.
Entriamo nella stanza e sono più pronta che mai.
L:《Ciao Alice forse mia moglie ti ha già accennato perché sei qui giusto?》
Io:《credo di si,ma credo che questo lei lo sappia visto che ha letto i miei pensieri》cordiale ed educata Alice cordiale ed educata questa è l'unica cosa che ripeto nella mente e guardandolo mi viene da ridere perché leggendo i miei pensieri è rimasto stranito molto probabilmente.
A:《padre io non sono ancora a conoscenza del motivo per il quale ci ha convocati.》
L:《Angelo tra due anni prenderai il mio posto regnando sugli inferi e non potendo regnare da solo ho scelto una coniuge per te. Essa è la ragazza la quale ti ha incuriosito 10 anni fa ed in questo momento è accanto a te.》Angelo mi osserva rosso in volto non sapendo cosa dire,si gratta la nuca abbassando lo sguardo verso terra.
A:《quindi...》
L:《si,da oggi il vostro fidanzamento sarà ufficiale e questi due anni li passerete andando e finendo il liceo come studenti normali,accanto a voi ci sarà anche Viola alla quale ho già raccontato tutto. Al diciottesimo compleanno di entrambi dopo meno di due mesi si celebrerà il vostro matrimonio prendendo il mio è il posto di mia moglie.》
Usciamo senza dire niente dalla stanza,siamo scioccati ed imbarazzati entrambi. Quando ad un tratto arriva Viola volando verso di noi più seria che mai,aspetta Viola vola? Da quando ha le ali? Sono scioccata alla visione delle sue ali meravigliose sono stupende hanno il colore dei capelli della madre ma sono più tendenti al viola,entra nella stanza dalla quale siamo appena usciti e comunica a suo padre che...
_scusate per l'inattività fiorellini,ho poco tempo a causa della scuola aggiornerò nn appena potrò,sorry💕_
AnnaRita💕
(Quasi 1000 parole😱)

Innamorata Di Un Ibrido.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora