capitolo 2

2.3K 122 205
                                    




Pov's Jack

Sono in aereo con i Losers , vicino a me c'è Sophia la mia migliore amica davanti a noi ci sono Wyatt e Jaeden mentre Chosen e Jeremy sono rimasti in disparte (loro due rimarranno solo per la tappa di New York).

Essere da solo con i miei tre migliori amici mi da l'opportunità di raccontargli il mio segreto, è da un po' che ho un dubbio sul mio orientamento sessuale, guardo sempre le ragazze ma con Finn (Il mio migliore amico) è diverso , quando mi guarda il mio cuore batte più velocemente e quando mi bacia sulla guancia o mi abbraccia sento le farfalle nello stomaco.

senza paura esclamo:"ragazzi devo dirvi una cosa importante però promettetemi che non mi giudicherete...". Detto questo annuirono e per la prima volta vidi in loro un briciolo di serietà;

spiegando la situazione ai miei amici commentarono con:

Sophia:"Ah ma allora sei bisex!"

Jaeden:"Io l'ho sempre saputo" facendo l'occhiolino

Wyatt:"Hai intenzione di diglielo?"

Ancora Sophia:"Allora dobbiamo farvi assolutamente mettere insieme!"

subito li fermai:"Ragazzi state calmi, non ne sono sicuro..." dissi sorridendo imbarazzato.

Il viaggio non fu imbarazzante perchè i miei migliori amici mi trasmettevano  tranquillità pur aspettandomi delle battute stupide da Wyatt e Jaeden...

Quando l'aereo atterrò ero agitatissimo ma felice di incontrarlo

-nella reception-

il cast di Stranger Things ci stava aspettando fuori dall'hotel...*ANSIA*

scendendo dalla macchina lo vidi , stava attorcigliando sul suo dito i suoi numerosi capelli ricci,belli come sempre, sentii delle risatine da parte dei miei amici, appena mi voltai capii che avevano intuito cosa stessi guardando, mostrando felici un sorriso a 32 denti.

ci incamminammo verso il gruppo di ragazzi che ci stava aspettando , ad un certo punto lo sguardo di Finn incrociò il mio *panico*,mi sorrise (sentii già le farfalle nello stomaco), lasciò il suo gruppo e si diresse verso di me , si fermò a pochi centimetri dal mio corpo per poi abbracciarmi, sussurrandomi all'orecchio:"Dio  quanto mi sei mancato",a quelle parole sentii un brivido percorrermi la schiena , risposi con un:"Anche tu Finnie"

*SPAZIO AUTRICI*

Hey ragazziii! 💫

speriamo che il capitolo vi sia piaciuto, cerchiamo di migliorare sempre di più , se ci sono errori fateci sapere , e niente...FACK IS REAL.                   
vi amiamo tutti E&S🌈🐸

                    vi amiamo tutti E&S🌈🐸

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Povero Jeremy😂

~Fack~forever together[COMPLETA]~Where stories live. Discover now