THE END

191 8 4
                                    

LUCY'S POV
Le lacrime sono incessanti e il dolore che
sento al cuore è lancinante. Vorrei sparire e non farmi più vedere. Il mondo mi è caduto addosso quando ho scoperto che Sheldon, il mio Sheldon, non è riuscito a superare l'operazione ed è morto sotto i ferri. Non so più cosa fare e cosa pensare, è come se tutto non avesse più senso. Esco dalla struttura e corro ad abbracciare mio padre. Lui è l'unico che può capirmi, ha perso molte persone care ed è sempre riuscito a mascherare le sue emozioni. Loki mi accarezza i capelli e mi toglie gli occhiali per asciugarmi le lacrime che sembrano non finire mai. Torniamo tutti, compresi gli altri ragazzi che erano in ospedale, alla base segreta e nessuno vuole parlare. Il morale è sotto lo zero è si sente molta tensione tra Andrew ed Emily. Ho deciso di tornare su Asgard, almeno lì c'è Ryan, Hela, Thor, Alexander e mio padre, inoltre non c'è niente che mi possa ricordare il mio ragazzo. Saluto tutti e faccio la valigia per l'ultima volta.

EMILY'S POV
Sta andando tutto per il peggio, Sheldon è morto e con lui anche Andrew. Penso che voglia lasciarmi, ha deciso di incolpare me per il decesso del fratello e ora mi evita. Capisco che per lui è stato un brutto colpo, ma lo è per tutti e ora deve andare avanti e continuare a vivere. Eccolo che si avvicina, ha gli occhi molto rossi e i capelli non hanno più una forma.
A= Ti devo parlare...
E= Ora?
A= Tra noi è finita, è stato bello, ma niente dura per sempre.
E= Cosa cazzo stai dicendo?? Non puoi lasciarmi! E non è vero...le cose belle se ti impegni e se ci credi davvero possono durare per sempre!!
A= Certo, e mio fratello allora? A lui ci tenevo più di qualsiasi altra cosa e ora guarda com'è finito!!
E= Devi andare avanti Andrew!! Non puoi dire addio a tutto ciò che ami!
A= E chi ti ha detto io ti amo?
E= Sei uno stronzo Andrew...hai ragione tu, tra noi non c'è più niente!! Addio!

Mi giro e me ne vado piangendo a dirotto. So che non pensa veramente quello che ha detto,  vuole solo allontanarmi per quello che lui crede sia per il mio meglio. Ero disposta a farmi trascinare con lui nell'oscurità per riuscire a farlo riemergere, ma ora mi sento delusa, incazzata, tradita e non ho intenzione di passare un altro giorno in questo posto, devo cambiare aria e il modo migliore è tornarmene a casa.

ANDREW'S POV
Ho perso tutto, o meglio, tutti. Sto precipitando in un burrone dal giorno della sua morte, ma ormai sto per toccare il fondo. Ho sempre pensato che saremmo morti insieme, mano nella mano, e che avremmo affrontato la paura della morte sostenendoci a vicenda, ma tutto questo non potrà mai accadere. Lui era la mia metà complementare, la mia controfigura, il mio aiutante...mio fratello. Guardo il cielo blu sopra la mia testa. Chissà se ora mi sta guardando? Chissà se mi sta dando del coglione perché ho mollato Emily? Ho dovuto farlo, sono cosciente del fatto che mi sto lasciando andare e non voglio che lei stia male per me nel momento in cui io non sarò più in grado di andare avanti e opterò per la strada più semplice...raggiungere Sheldon. In questo momento mi sento un vigliacco, sfuggo dalle mie responsabilità e non ho nemmeno il coraggio di mettere fine a tutto. Esco dall'imponente edificio con la mia valigia al seguito. Per il momento tornerò a casa con ciò che rimane della mia famiglia e non darò altro dolore ai miei genitori. Ma volendo o no prima o poi saremo di nuovo insieme, te lo giuro Sheldon, tu aspettami!

DAYANA'S POV
E ora? Sono rimasta completamente sola. Tutti i miei amici hanno deciso di tornare in dietro e io invece non mollerò mai e continuerò ad andare sempre avanti! Sono sicura che prima o poi ci rincontreremo e loro saranno pieni di rimpianti, mentre io avrò ottenuto tutto. A volte le persone si fanno accecare dalla tristezza, proprio nel momento in cui bisogna reagire maggiormente. Per tanti è difficile, per pochi è la normalità.

10 ANNI DOPO

LUCY'S POV
L= Ryan ti sbrighi!! Ci stanno aspettando tutti!! I bambini li hai preparati vero!?
R= Si tranquilla, Sheldon ed Andrew sono puliti, vestiti e nutriti.

Sono un po' agitata. Tra poco rivedrò i miei vecchi amici. Non ci siamo più rivisti da quel giorno. Gli unici che sono rimasti in contatto sono stati Dayana e Alexander, ma la loro relazione è terminata, lasciando solo una forte amicizia. Poi mio cugino si è fidanzato con una comune mortale che ha incontrato per caso al cinema e che d'allora non ha più lasciato in pace.
Arriviamo nel punto stabilito e chiedo a Ryan di andare con i bambini al parco mentre noi ci rincontriamo. Appena vedo Emily le corro in contro, ma prima che io possa abbracciarla lei mi ferma indicandosi il ventre.
L= OMG Emily diventerai mamma!!
E= Mi sei mancata tantissimo Lucy!!
L= Maschio o femmina?
E= Femmina...
L= E chi sarebbe il fortunato?
E= È una storia lunga e non vorrei annoiarti...

Vorrei chiederle di approfondire, ma la mia attenzione si posa su Dayana. Ci abbracciamo e cominciamo a chiacchiera tutte e tre aspettando i ragazzi, che ancora non si sono visti. Da dietro l'angolo compare Alexander e mentre le altre lo salutano con abbracci calorosi, noto in lontananza una figura che mi sembra familiare. Mi avvicino cautamente, per poi scoprire che si tratta di Andrew. Guardandolo mi viene una fitta al cuore. Se Sheldon fosse ancora vivo sarebbe come lui? Una lacrima mi riga il volto, ma subito l'asciugo con un fazzoletto che tengo sempre in tasca.
A= Ciao Lucy, è da un po' che non ci vediamo.
L= 10 anni per la precisione.
A= Come stai?
L= al momento bene, ma bisogna sempre stare pronti a tutto. Tu invece?
A= Direi molto meglio...
L= Sono molto contenta! Allora vieni a salutare gli altri?
A= Non me la sento molto. È da quel giorno che non vedo Emily. Sono stato uno stronzo con lei è ho paura che non riesca a perdonarmi.
L= Secondo te avrebbe accettato di venire qui per vedere anche te, se fosse ancora incazzata? Poi il tuo comportamento è più che giustificato!

Mi abbraccia e in questo momento non riesco più a connettere. Il mio cuore a cominciato a battere all'impazzata. È come se una parte di Sheldon fosse rinchiusa nel corpo di Andrew e stesse cercando di comunicarmi il suo amore. Lo so che sembro pazza, ma il mio cervello ha bisogno di credere in queste assurde fantasie. Poi i suoi occhi immersi nei miei e la tentazione sempre maggiore.
L= Ti prego non farti domande e baciami.

Lui annuisce e fa ciò che gli ho chiesto. Sa che non sono attratta da lui, ma non si preoccupa. Le sue labbra sulle mie, la sua lingua che chiede l'accesso, io che glielo permetto. Il suo volto riflesso in quello del fratello. Il nostro ultimo bacio prima che io posso dimenticarlo. Anche se ciò non accadrà mai.

FINE

SPAZIO AUTRICE
Volevo ringraziare tutti per i commenti e le stelline che mi avete lasciato, anche se questa storia non è il massimo. È la prima che ho scritto, ma non sarà l'unica. Ho già diverse bozze e prima o poi mi deciderò a pubblicarle. Un grazie in particolare a mely_05_ che si è subita ogni idea malsana che mi passava per la testa, poi ringrazio anche elena_nena03 che mi è sempre stata d'aiuto😘 detto questo concludo con un "alla prossima storia".
GAIA🤓

Non me lo sarei mai aspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora