E come sempre senza gioia di vivere 5 :D

395 13 19
                                    

Pov's Yo

Quella mattina il giovane ragazzo, avvolto nelle sue coperte, venne svegliato dal rumore assordante e fastidioso della sveglia. Il sole ora mai era alto nel cielo e come sempre la giornata si prospettava calda.
Nong Yo si alzò dal suo letto sbadigliando, non aveva dormito molto pensando al suo amato e alla figuraccia che aveva fatto quando gli aveva parlato. Con gli occhi ancora assonnati si diresse nel bagno per farsi una doccia, magari si sarebbe svegliato del tutto, e mentre si vestiva sentì il suono che emetteva il suo telefono, segno che gli era arrivata una notifica.
Prese il piccolo aggeggio e lesse : messaggio da instagram.

«Ma chi sarà a quest'ora?» si chiese, passandosi una mano fra i capelli, per poi decidere  di rispondere più tardi.

Riposò il telefono e continuò a vestirsi, non voleva fare tardi, ma quella mattina tutto sembrava distrarlo e mentre si aggiustava i capelli, il suono del bussare alla porta attirò la sua attenzione. Così si fermò ancora una volta e andò ad aprire, ritrovandosi faccia a faccia con la persona che non si sarebbe mai aspettato di trovare: Phana  o meglio dire, P'pha.
 
«Mocciosetto, mi hanno detto che sei diventato la luna della tua facoltà. É vero?» gli chiese scrutandolo il più possibile, mettendo ansia al povero ragazzo che lo guardava dal basso.

«Sí, io non volevo ma... I miei compagni hanno detto che sono il più carino ed hanno insistito a farmi candidare! Perché?» rispose cercando di apparire il più normale possibile, il suo cuore aveva preso a battere come un tamburo e temeva che lui lo sentisse.

«Beh... Sono stato incaricato di controllare e di aiutare le lune e le stelle che sono state scelte. Quindi, sono venuto ad accertarmi che fosse la verità.»  replicò il Senior.

«Okay, io... Ecco, dovrei finire di prepararmi o farò tardi!»  abbassò lo sguardo ed arrossí vistosamente sotto quello del ragazzo di cui era perdutamente e follemente innamorato.

Sfortunatamente P'pha lo notò e con sicurezza allungò le dita per afferrare il mento del ragazzo. Lo alzò verso il proprio e lo costrinse a guardarlo di nuovo in quelle pozze scure.

«Sai, preferisco che le persone mi guardino negli occhi.» disse con tono allusivo. «Non abbassare mai lo sguardo.» aggiunse, per poi ritirare la mano che mise in tasca e andandosene come se niente fosse successo.

Ma non sapeva cosa aveva scaturito nel cuore e nello stomaco di Yo; era come se un tornado di emozioni gli stesse scombussolando il corpo. Poteva avvertire le farfalle sbattere le ali in una danza paradisiaca, che gli provocò uno strano calore.
Non conosceva la ragione, ma solo lui riusciva a fargli provare tutte quelle emozioni.
Emozioni che non riusciva ad ignorare.

Dopo quell'avvenimento di quella mattina Yo era corso subito dal suo migliore amico Ai'Ming ancora un po fuori controllo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo quell'avvenimento di quella mattina Yo era corso subito dal suo migliore amico Ai'Ming ancora un po fuori controllo.

<<I-io... Dimmi che non sono in paradiso o che è un sogno ti prego... Dimmi che è successo davvero!>>esclamò ancora su di giri.

<<Siete davvero carini insieme, secondo me ha iniziato a puntarti in quel senso sai?>>rispose Ming sedendosi al suo fianco pensando attentamente <<Pensaci, sapeva gia la tua stanza... Faceva il playboy con te... Ha fatto... Beh quello>> disse ovvio

<<Tu dici? Secondo me lo ha fatto apposta... Però sono così... Felice!!!>>esclamò pieno di gioia. Gli sembra che non era la realtà, che lo avesse notato? Lo sperava con tutto se stesso. Ma poi si ricordò di una cosa. Instagram. Così sotto lo sguardo attendo dell'amico prende il telefono aprendo la notifica e quasi si strozzo con la sua stessa saliva.

Phana35
Hey ragazzino, hai anche
instagram mh? Bella la
tua foto profilo

Stava sognando?

<<Ming... Dammi un pizzicotto.>> disse il ragazzo praticamente spiazzato e l'amico fece come richiesto <<AH!... Oddio sono sveglio...>> diede il telefono a Ming facendogli leggere

<<Woow qualcuno ha fatto colpo!>>ridacchiò con uno sguardo malizioso <<Eh bravo il mio cucciolotto timidone>> scoppiò a ridere vedendo la faccia di Yo ancora estasiata.
Era tutto così... Così e basta. Vide Ming che però iniziò a mandargli segni non capendo ma quando si girò... Capì tutto. P'pha stava camminando con entrambe le mani nelle tasche nella loro direzione. E li sentì dinuovo quella senzanzione.

<<Hey, non dovresti essere ad allenarti mh?>> si sedette vicino a me e Ming si alzò lasciandoci soli

<<S-stiamo facendo una pausa>> balbettò arrossendo dinuovo e sentì la mano du P'Pha sulla sua guancia.

<<Arrossisci spesso quando parli con le persone piccoletto?>> domandò con un sorrisetto

<<M-mh... No, capita raramente>>dissi oramai con il suo viso a un centimetro dal mio

<<Ho la strana sensazione che ti ho gia incontrato... Ma non capisco dove...>>si allontanò da me <<Ora vado... Se vuoi ci sentiamo su instagram>>detto questo sparì fra gli studenti.

Questo era troppo per il povero cuore di Yo, insomma era molto fragile! Non può rischiare infarti!

Zao ragazze, spero che questo cambiamento di scrittura vi piaccia di più e che la storia vi stia piacendo. Mi dispiace se sono assente o altro ma con l'aiuto di mia sorella mi sto migliorando quindi spero che vi vada bene... ❤

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 05, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Amore attraverso Uno schermo❤Where stories live. Discover now