Capitolo 2

6.4K 274 185
                                    

Hola! Eccomi di nuovo. Ricordo ancora una volta che questa storia NON è mia, ma è una traduzione. La storia originale la trovate qui : http://archiveofourown.org/users/sincewewereeighteen/pseuds/sincewewereeighteen
Ci vediamo alla fine per le note :)


Quando  Harry ha detto a Louis che è una persona molto impegnata, non stava  mentendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando Harry ha detto a Louis che è una persona molto impegnata, non stava mentendo. Ci vogliono due settimane prima che siano in grado di sedersi e parlare, ma alla fine funziona abbastanza bene, perché è solo il tempo per Liam per chiedere all'avvocato di firmare un contratto con Harry.

Liam è più felice di quello che sta mostrando, Louis è sicuro. Nelle ultime settimane in cui Louis ha messaggiato con Harry quando era strettamente necessario, ogni volta che nomina il professore al suo manager Liam sembra illuminarsi un po',ma quando Louis glielo chiede lui dice semplicemente che Harry gli ricorda un bel periodo della sua vita.

"Lui sa che sono io?"chiede Liam per la centesima volta questo pomeriggio.

Sono le tre e loro sono ad un caffè vicino al posto di lavoro di Harry perché è meglio per lui, e dal momento che né Louis né Liam hanno altri impegni, non hanno problemi ad andare lì.

La parte migliore di tutto questo è che a parte l'infrastruttura - che ricorda qualsiasi altro caffè nel Regno Unito -, questo posto non è come uno Starbucks o Costa o qualcosa di famoso e ben frequentato. Invece, è un buco da hipster e Louis è sicuro al cinquanta per cento che Harry ne sia uno. Oh Dio, in che cosa si è cacciato?

"No Lì- sto mentendo sul fatto che voi due vi conosciate se va bene" Louis alza gli occhi al cielo e ordina un brownies al cioccolato

"Hey, amore, è un brownie speciale?" chiede perché non ne è mai troppo sicuro.

"No signore" la ragazza arrossisce

"Beh, è un peccato" alza le spalle "Lo pretenderò comunque...E qualunque cosa abbia preso lui ", annuisce verso Liam.

Prendono i loro ordini e procedono al secondo piano - questo posto ha un secondo piano – Louis non può crederci- dove dovrebbe già esserci Harry.

"Non puoi chiedere quel genere di cose in giro, Tommo" il suo manager e amico sibila mentre salgono le scale, rimproverando ancora Louis per aver chiesto sostanze stupefacenti in pubblico.

"Scrivono cose su di me comunque, perché dovrebbe importarmi?" lui alza gli occhi.

"Non ti farò di nuovo una ramanzina sulla tua immagine...Harry Styles! Ciao!" dice Liam allegramente.

"Liam Payne! Sei tu?"chiede Harry nello stesso tono di Liam ed è il più felice che Louis abbia visto da quando si sono incontrati.

"Ehi, amico" Liam sorride e lo abbraccia una volta che Harry si è alzato "Piccolo questo mondo in cui viviamo" ridacchia. 

A Love Like War Italian TranslationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora