Ci sono queste due ragazze che vengono accompagnate da non si sa chi all'Auchan, dove vogliono passare la serata (sì, proprio al centro commerciale).
E mentre passeggiano a caso decidono che, essendo le nove passate, è ora di cena.
Naturalmente a caso, all'Auchan, c'è una specie di ristorante che distribuisce zuppe in ciotoline, con tanto di cucchiaino.
Lì, incontrano un ragazzino più piccolo di loro, sui dodici anni, che assomiglia tantissimo a come immagino Nico Di Angelo e che loro chiamano entrambe fratello, anche se loro due non sono sorelle e lui non è il loro fratellino.
Nico Di Angelo 2.0. parla con uno degli uomini che distribuiscono zuppa (e ci sono anche moltissimi clienti, a quanto pare) e gli domanda le testuali parole...
"Dov'è mia madre?"
Sentendosi rispondere dal tipo: "Un attimo."
Nico 2.0. si ritrova quindi in mezzo ad una bufera, nel nulla assoluto.
Lui sbuffa e aspetta, per poi ritrovarsi tre secondi dopo di fronte ad una donna che lo abbraccia.
Ora, ci sono un bel po' di persone che sostengono che i sogni rappresentano l'inconscio che cerca di comunicarci qualcosa.
...
...
...
Cosa diamine vuole dirmi il mio inconscio?
YOU ARE READING
Ma che ti sogni?
RandomRaccolta di sogni che ho fatto e che farò (li scriverò dopo, naturalmente, non sono un'indovina). Alcuni sono veramente interessanti, altri sono strani, altri boh. Buona lettur- mi spiace che vi siate imbattuti qui.
