So che posto questo capitolo tardissimo, ma non è colpa mia: ci è voluto tantissimo purché ricordassi un sogno fatto che non riguardasse ehm...una mia cotta attuale. XD
Il sogno è il seguente:
C’è un camion, un grande camion fermo in mezzo al bosco con su scritto Milka.
Io, che tranquillamente mi aggiro in un bosco da sola, come se stessi facendo una passeggiatina in città, mi ci imbatto ed inizio a gridare dalla felicità dicendo: "UN FURGONE DELLA MILKA! ORA MI CI AVVICINO DI SOPPIATTO E RUBO TANTE BARRETTE!"
Beh sì...lasciamo perdere...di solito la me dei sogni è o scema, o sdolcinata (fin troppo) o senza emozioni (lasciamo stare...XD).
Comunque io mi avvicino, prendo una penna e apro uno squarcio nella zona telata del camion (dove si dovrebbe trovare il tesoro).
Ma al posto delle barrette trovo un cucciolo di panda che si sta leccando la zampa.
Io esclamo: "Uffa! Ma perché non sei un ammasso di barrette?!" (O qualcosa del genere)
E me ne vado via disperata.
Allora entra "in scena" un cavallo, che si mette a parlare con la voce di Rovazzi (mi sembra, o comunque di qualche altro cantante italiano che ha avuto un successone...) e si mette a fare un discorso su quanto la vita dei poveri panda della Milka (???) sia difficile, perché la gente preferisce le barrette a loro...
Tutto normale...
Ad un tratto si apre uno squarcio arcobalenoso nel cielo e volando il panda e il cavallo spariscono nello squarcio, che si richiude.
Poi il sogno si è tramutato in qualcosa di totalmente diverso (Boh, forse ho cambiato sogno ma non ambiente...) e mi ricordo che c’era un mio compagno che ha detto ad una ragazza di cui non ricordo il volto qualcosa tipo "Sei un’ oca senza cervello." E lei si è offesa e ha detto: "Non è vero, le oche sono quelle!" Ed ha indicato due mucche.
Fine!
Ora che ci penso questo è il sogno più normale che ho trascritto su questo libro! XD
YOU ARE READING
Ma che ti sogni?
RandomRaccolta di sogni che ho fatto e che farò (li scriverò dopo, naturalmente, non sono un'indovina). Alcuni sono veramente interessanti, altri sono strani, altri boh. Buona lettur- mi spiace che vi siate imbattuti qui.
