immagina draco malfoy

3.4K 100 10
                                    

Sei una serpeverde del 4 anno, sei acida, ed hai gli occhi color bronzo ed i capelli del medesimo colore, tutti ti chiamano ruggine girl, ma tu li ignori  o li insulti.
Un giorno eri in sala comune a provare degli incantesimi, finché la tua migliore amica, daphne greengras che al contrario della sorella non era oca,  ti disse " c'è un ballo, c'è un ballo, domani siiii", tu impallidisti, non ci volevi andare NO.
Ti alzasti, " io.non.ci.vengo", " che c'è t/c nessuno ti ha invitata?", " non sono cavoli tuoi malferret " ringhiasti, " ehi Daphne, vuoi venire al ballo con me?" , " emh...n- no, hai tr- trattato male t/n", " peggio per te, disse draco, poi se ne andò.
Il giorno dopo, ti alzasti per preparati per il ballo, mettesti un tubino verde fino al ginocchio, che poi si apriva in balze argentee brillantinose, semi trasparenti, delle décolleté argentate con tacco a spillo brillantinose.
Il vestito era smanicato con scollo a cuore, e dietro alla schiena, il corpetto era semi aperto retto da dei fili di cuoio nero.
   ti girasti, per prendere la bacchetta ed acconciarti, e vedesti una scatolina, in pheltro argenteo, la apristi e dentro c' era un piccolo anello in argento finemente rifinito con dei ghirigori, ed una gemma verde smeraldo , lo indossasti ed infine, ti acconciasti i capelli, li legasti con degli elastici verdi, formando uno chignon, poi ci infilasti una rosa argentata, ti mettesti dell'  eye liner , poi del rossetto pesca, mascara, e
Basta.
Scendesti le scale, poi si udí una voce " RUGGINE GIRL SI È FATTA BELLA, MA NON CAPISCE CHE FARÀ SEMPRE E COMUNQUE SCHIFO", " NON MI INTERESSANO I TUOI COMMENTI, PERCHÉ SEI SOLO UN IDIOTA", ammutolírono di colpo tutti, tu non sapevi a chi avevi dato dell' idiota, e non ti interessava, atraversasti la tua sala comune, e ti dirigesti in sala grande, arrivata, nessuno ti guardò, a te andava bene così, di sedesti, mentre la musica ti spaccava i timpani, che gusti, musica classica bleah, prendersi della burrobirra ed ignorasti tutti guardando l' anello.
Alla fine una voce ti svegliò dalla tua trance Blaise zabini  " vorresti ballare?" , tu rifiutasti uno dopo l' altro, però poi " t/n vorresti ballare ?, "
Draco Malfoy, lo guardasti truce, però accettasti, ballasti con lui per un po, poi si sentì un tonfo, uno stendardo verde argento con scritto

Ruggine girl è una t%%%
Da Daphne greengrass

Tutti risero

Scoppiasti in lacrime,  come aveva potuto, ti girasti, la schiantasti e corresti via singhiozzando, la credevi tua amica.
Di chiudesti in bagno e piangesti per quelle che sembravano ore, poi un urlo risuonò nella sala, una voce maschile, Che diceva a qualcuno che era stata meschina ed orribile, e che era gelosa della mia bellezza, tu sorridesti tra i singhiozzi, poi una voce, quella voce " t/n,? Sei qui?"
Alzasti il viso Draco era sulla porta, ti sorrise, si inginocchiò davanti a te, e ti consolò, poi ti baciò, tu avevi realizzato ora di amarlo, sorridesti nel bacio e risponesti.

immagina harry potterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora