Capitolo 9

6 1 0
                                    

Io"Ci sono persone che hanno il compito di proteggerci?"Dissi 2scioccata e incuriosita
Melany"Si,ma non posso dirti altro,saprai tutto a tempo debito e non per mano mia,non ti allenerò più,se vuoi imparare dovrai andare da lui"
Io"Dove posso trovarlo"
Melany"Sarà lui a venire da te"

∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆

Passarono 3 giorni da quell'ultimo incontro e Luna stava sempre attenta a qualsiasi cosa strana aspettando il misterioso guardiano ma ricominciando la sua vita, tornò a passare i giorni con i suoi amici a cui non diede spiegazioni ma non vide più né Jacopo ne Melany.

Un giorno,dopo quasi una settimana da il giorno della scoperta dei guardiani,Luna decise di smetterla di non fare nulla per aspettare colui che avrebbe dovuto allenarla e che se non si fosse mai presentato doveva arrangiarsi e così pensò di ricominciò ad allenarsi da sola,e così fu. Quel giorno annullò ogni impegno e andò nel bosco,nel luogo in cui aveva conosciuto Will,e cominciò ad allenarsi facendo apparire e sparire fiamme e dando fuoco ai ramoscelli e foglie lì in torno per vedere quanto veloce riusciva a spegnerli.
Dopo una mezz'ora buona di allenamento sentì qualcosa muoversi tra gli alberi e i cespugli, iniziò a guardarsi intorno cercando il colpevole di quei rumori e si ritrovò davanti un signore anziano,con un po' di barba e folti capelli bianchi.
?"Ciao Luna,mi stavi aspettando"
Luna"Lei chi è se posso?"
Anziano"Scusa, non mi sono presentato,io sono l'anziano del villaggio e uno degli ultimi guardiani,mi ha chiamato Melany parlandomi di te,mi ha chiesto di allenarti ed è quello che ho intenzione di fare.
Luna"È lei che mi allenerà"
Anziano"Per ora"
Luna"In che senso 'per ora'"
Anziano"Ogni cosa a suo tempo mia cara.Allora, vogliamo iniziare?"

∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆
Pov. Luna

Mi allenai fino al tardo pomeriggio nel migliorare il controllo e le azioni che sapevo già:come accendere e spegnere un fuoco,saper controllare la sua forma,poterlo tenere in mano,ecc...

Anziano"Prendiamoci una pausa per parlare e poi per oggi basta,ci vedremo domani alla stessa ora qui."
Io"Ok"Dissi con il fiato corto buttandomi per terra con la schiena appoggiata ad un albero.
Io"Allora,mi puoi spiegare meglio che cosa sono i guardiani e soprattutto,che cosa sono io?"
Anziano"I guardiani sono persone con poteri destinate a proteggere e guidare persone come te.Luna,tu sei una Speciale,i tuoi poteri sono unici come quelli del tuo guardiano.
Io"In che senso il 'mio' guardiano?
Anziano"Nel senso che, quando si svegliano i poteri di uno speciale si svegliano anche i poteri di un guardiano che sarà incaricato di proteggere lo speciale con il quale è collegato"
Io"Quindi anche io avrò un guardiano,secondo te dove sarà?
Anziano"Molto probabilmente sarà in questa tribù poiché i poteri si trasmettono di generazione in generazione
Io"in che senso'di generazione in generazione nella tribù'?"
Anziano"nel senso che i poteri sono parte della tribù da sempre e si possono ereditare solo se hai almeno un genitore con origini di questa tribù"
Io"Ma mia madre non è di questa tribù"
Anziano"Allora tuo padre,non saprei,ma so per certo che se hai questi poteri significa che hai origini di questa gente"
Io"allora mia madre mi ha mentito"

Angolo autrice
Scusate ragazzi per la lunghissima assenza ma proprio non riesco a continuare,le vacanze mi stanno levando l'ispirazione a quanto pare,ma sono riuscita a scrivere questo capitolo, spero che vi piaccia e cercherò di tornare a scrivere almeno un capitolo alla settimana,buona pasqua a tutti e a presto.
Baci😘

Fuoco in me [SOSPESA]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora