Perchè durante la serata di Harry Potter???

461 16 0
                                    

Era la serata Harry Potter e questa sera mi sarei lasciata tutto alle spalle. Andammo a casa di una mia amica. Rosa. Con me c'erano Mariarita e Claudia.
Io indossavo questo:

dovevamo dormire  lì quindi decisi di indossare qualcosa di comodo per il mio compleanno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

dovevamo dormire lì quindi decisi di indossare qualcosa di comodo per il mio compleanno. A si, dimenticavo, oggi è il 2 aprile: il mio compleanno.
Claudia indossava questo

Claudia indossava questo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mariarita questo

E Rosa indossò questo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E Rosa indossò questo

Rosa è il classico tipo di migliore amica che tutti vorrebbero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rosa è il classico tipo di migliore amica che tutti vorrebbero. Lei è ricca sia di animo che di big money.
Io:"Weeee. Bella raga ho portato la pizza e il resto della roba." dico appena Ro mi apre la porta
R:"We Sere. Non ti dispiace se ho invitato alcuni ragazzi vero?"
Io:"Nha. Magari ci divertiamo un po' capì cosa intendo?"
R:"La Serena pervy è sempre qui con noi?" Scoppiamo a ridere entrambe
R"Ti porto le cose sopra nella tua stanza"
Io:"Okky" dico con voce pucciosa. Mi chiudo la porta dietro e vado in salotto: È un salotto enorme. Una pista da ballo. Ma che dico: un paese.
S:"Bella raga come va?" Dico abbracciando le ragazze
M:"Serena?"
O no. Mario. Con lui tutto è diverso. A volte non sono me stessa quando sono con lui. Parliamo per tutta la serata fino a quando.....
Io:"Raga conto alla rovescia da dieci fino a zero al mio via." dico collegando l'ultimo cavo della tv al mio computer da vera Potterhead.
Tutti in coro:"10, 9, 8, 7, 6,5 ,4, 3, 2, 1, 0." diciamo stappando la sprite e io vado a preparare un po' di roba per dopo. Insieme a Gionata prepariamo la purple drunk, alcune canne e Spinelli etc...tutto questo servito su dei piatti che costano più di questa casa. Mettiamo tutto sul tavolo dietro il divano letto. Lo apriamo e ci stendiamo sopra. Ognuno si mette vicino a chi vuole. Io mi sono messa vicino a Mario. Si addormenterà per la maggior parte del tempo ma è molto comodo e quindi.....

...01:49...

Claudia:"Raga è tardissimo. Andiamo a nanna" dice mentre io mi accendo un'altra canna. Prendo la drunk che avevo nel mio bicchiere, mi alzo e mi dirigo verso il mio portatile. Gli altri vanno a dormire mentre Mario mi aiuta a levare un po' di roba. Stacco la tv e il pc e lo metto Nel borsone. Andiamo in camera con la drunk che è rimasta. Mi affaccio alla finestra e fumo. Mario mi abbraccia da dietro e mi butta sul letto a cavalcioni su di me.
M:"È stato bellissimo il film" mi sussurra
Io:"Ma se hai dormito tutto il tempo" rido
M:"È stato bellissimo il film mentale che mi sono fatto mentre dormivo" si corregge
Io:"e cosa hai sognato?" dico maliziosamente.
M:"Questo" dice per poi baciarmi. Si siede sul letto e io a cavalcioni su di lui. Metto le mani dietro al suo collo e continuiamo a baciarci fino a quando non ci stacchiamo per prendere aria
M:"Mi guardi come se ti avessero regalato una bambola nuova"
Io:"Tu sei la mia bambola" Torniamo a baciarci quando sentiamo bussare alla porta
R:"Raga si può? Potete scopare dopo che penso ci sia qualcuno di sotto?"
Scendiamo e nel mentre penso a ciò che mi disse Ro tempo fa "seeee potete venire a meno che non vi mettiate paura degli spettri. No perché casa mia è infestata da quando morì la bisnonna della bisnonna della mia bisnonna. O qualcosa di più vicino al big bang." Rosa ci è sempre stata abituata a tavole oujia e a robe spirituali. Infatti penso che qui viva uno, Harry se non sbaglio. Scendemmo e vedemmo una sedia spostarsi da sola
G:"Raga guardate li" dice indicandoci il cassetto che si stava aprendo.
Io:"Ro e questa?" dico cacciando la tavola oujia
R:"Mio fratello fece un prank a un suo amico" dice facendo spallucce
MR:"Raga la sedia" urla Mariarita con una vocina stridula. Si stava spostando verso di me che avevo la tavola in mano
Mario:"Facciamola" disse strappandomi la tavola oujia dalle mani e spostando la sedia che si avvicinò a me al tavolo per poi sedercisi sopra
R:"Aspettate un attimo" dice Ro pensierosa scendendo In cantina. La porta si trovava sotto a una poltrona che avevamo spostato per aprire il divano-letto. Torna con una scatola in mano.
Tutti in coro:"Facciamolo" diciamo mentre appoggiamo le dita sulla planchette.
Myspace:
Bella raga.
Vi piace la storia?
Come finirà con la tavola oujia?

L'unica persona che mi fa stare bene Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora