あなたは帰宅する必要があります

1.4K 88 12
                                    

• You must come back home

Eravamo piccole eppure avevamo già iniziato ad uscire la sera nelle strade Seoul. Di più ci nascondevamo da occhi indiscreti. Mi ricordo bene quando parlavo a Jennie di Jungkook e lei se ne fotteva altamente perché doveva pensare a Soraya.

- Io e Kookie non parliamo da tre mesi.- Le Dissi mentre la guardavo fumare la sua sigaretta. Eppure era bellissima illuminata da qualche lampione distante e dalla luce della luna, appoggiata a quel muretto. Guardava il cielo stellato e non me ma andava bene anche così.

- Perché lo chiami come se fosse una biscotto?- Mi Domandò ed io non seppi cosa rispondere onestamente. Restammo in silenzio per un po'.
- Ti piace?- Mi Domandò.

- Si.- Risposi ma non intendo in quel senso perché ero troppo Piccola ancora per pensare all'amore, altrimenti mi sarei accorta di amarla prima, pensavo si riferisse come amici.

- Dovresti lasciarlo andare, perché se anche lui ti volesse bene si sarebbe fatto sentire in questi tre mesi. L'amore è esserci l'un l'altro, non può essere solo a senso unico, quello fa male.- Rispose ed io non capì perché stavamo parlando solo di amicizia.

- Quindi dovrei lasciarlo andare?- Domandai sedendomi accanto a lei.

- Merda si!! Oppure ti difenderò io!!- Disse prendendo un altro sorso d'alcool. Notai che la bottiglia era quasi vuota e mi preoccupai, per questo promisi a me stessa di restarle sempre al suo fianco. Per proteggerla. Però fallì.

- Perché dovresti difendermi?- Domandai.

- Perché sei la mia migliore amica.- Rispose.
- E anche se non mi crederai ti voglio bene stronzetta.- Mi abbracciò. Gli abbracci di Jennie erano particolari, speciali, ti prendeva dai fianchi ed oscillava mentre te li pizzicava leggermente. Io le strinsi le braccia al collo e la sentì nascondere la testa sulla mia spalla.

- Anche io ti voglio tanto bene Jennie.- Dissi appena rompemmo l'abbraccio.

- Lo so piccola.- Rispose accendendoti un'altra sigaretta. Prese il suo telefono e inviò un messaggio a Soraya. Non lessi cosa le scrisse ma notai che aveva mandato tanti messaggi senza risposta.

- Perché Soraya non ti risponde?- Domandai. Lei Chiuse il telefono e tornò a guardare il cielo.

- Voglio scappare via Lalisa.-
// Salve popolo di Wattpad

• Do You remember me?• JENLISA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora