Capitolo 4

3 0 0
                                    

La macchina arriva davanti a casa mia,così io scendo e mi dirigo verso casa,ma prima dico al taxista di ritornare in dietro per andare a prendere i miei genitori e mia sorella.

Appena entro decido di andare al piano di sopra,ovviamente mi dirigo verso le scale e inizio a salire, ancora penso alla serata che non sono riuscita ha godermi a pieno.

Appena arrivo al piano di sopra,
vado verso camera mia per cambiarmi così entro,mi metto un vestito non troppo elegante come quello che ho indossato sta sera.

Dopo essermi cambiata esco dalla mia camera,vado verso il cortile che porta nella parte più nascosta di casa mia,dove nessuno ci è mai andato o almeno penso che nessuno ci sia mai andato.

Questo posto lo conosco solo io,lo trovato mentre girovagavo per casa,quando i miei non c'erano io facevo il per tutta la casa a cercare qualcosa da scoprire e giustamente ne trovavo sempre delle nuove scoperte,ovviamente non c'era nemmeno Stella.

Da allora io vado là quando ho bisogno di pensare e voglio stare da sola a riflettere ma anche per piangere quando mi sento triste nessuno ha mai saputo che io stessi tanto male per qualcosa perché io sono brava a nascondere le mie emozioni.

Appena arrivo davanti alla porta della stanza,prendo la chiave che porto sempre con me e la apro.

Dopo che ho aperto entro e subito mi sento al sicuro,serena,mi sento me stessa,chiudo la porta a chiave così nessuno può entrare.

Dopo che ho aperto entro e subito mi sento al sicuro,serena,mi sento me stessa,chiudo la porta a chiave così nessuno può entrare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il paesaggio che c'è dentro alla stanza che solo Melinda conosce.

Mi giro è vedo il bellissimo paesaggio che vedo ogni volta che entro in questa stanza,ogni volta che entro lì mi perdo sempre nella bellezza del paesaggio.

Ci sono pure delle creature magiche bellissime che credo nessuno lo abbia mai visto e spero vivamente che nessuno lo veda,non è che io sia egoista ma sono solo realista so come sono gli uomini che penserebbero subito a dare la caccia a queste creature rare da trovare.

Ogni creatura che c'è nella radura a un potere particolare a seconda del ruolo che svolge e in che situazione si trova,ma quasi tutti hanno lo stesso potere con capacità diverse.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 27, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Cosa Sarebbe Stato Where stories live. Discover now