L'amore trionfa sempre ❤

575 20 0
                                    

Pov.Natsu
Corsi più veloce del vento,mi venne in mente Zeref ,nessuno si era accorto che era scomparso ma ora la mia priorità era la mia compagna. Arrivai a casa di Lucy e come al solito entrai dalla finestra. Quello che vidi mi lasciò senza parole. Lucy era seduta sul letto e aveva il volto pieno di lacrime,stava singhiozzando. Si accorse di me e si asciugò le lacrime:non le è mai piaciuto mostrarsi debole davanti agli altri. Mi fiondai su di lei stringendola in un abbraccio e lei non mi respinse come immaginavo mi strinse ancora più forte col viso premuto contro il mio petto.- Natsu,perché hai reagito così? Ci sono rimasta malissimo! Io pensavo che volessi un bambino.....- concluse sussurrando. Mi sentivo tantissimo in colpa ,le presi il viso tra le mani e le risposi -Luce,amore mio, i draghi sono creature molto possessive.....quando ho sentito un altro odore su di te e un altro battito non ho ragionato più,non voglio lasciarti a nessuno ,tu sei la mia donna ,sei la mia vita..... Sting ci ha raccontato tutto ,mi dispiace amore mio,avere un bambino con te per me sarebbe fantastico,un cucciolo di drago avuto con te.....sarebbe un sogno- finì con le lacrime agli occhi.
Pov.Lucy
Natsu aveva le lacrime agli occhi ,amavo da morire il mio drago,non potevo negargli il mio perdono. - Natsu,ti perdono.....Ti amo Natsu- Ti amo anche io Lucy- le nostre labbra si avvicinavano e in un battito di ciglia Natsu posò le sue labbra sulle mie.Il suo sapore di fuoco e cenere mi invase i sensi ,gli strinsi le mani al collo e gli accarezzai  i capelli,mi era mancato tantissimo. Ci staccammo accorto di fiato.Natsu portò la sua mano sul mio ventre accarezzando la pelle.Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia ma dovevo confessargli una cosa. Misi la mano sopra la sua e parlai- Natsu,devo confessarti una cosa......Io.....avevo paura di morire.....- Natsu sgranó gli occhi ed io continuai- il bambino è molto forte, mi sono dovuta allenare tanto per non morire ,tu toccando la mia pancia senti calore ,ma dentro di me il il fuoco è ardente......avevo paura di non riuscire più a tornare da te.....- mi buttai tra le sue braccia piangendo.
Pov Natsu
Ecco cosa nascondeva Sting ,Lucy aveva paura e anche tanta ,era tra le mie braccia ed era fragilissima - Lucy,ora che ci sono io non ti accadrà nulla ,Amore mio cresceremo il nostro bambino insieme e sarà una piccola peste- finì ridendo e abbracciando Lucy ,che si era calmata ,trascinandola nelle mie risate.

Angolo Azzurina
Eccomi tornataa😜,spero che vi piaccia,l'ultimo capitolo sarà l'epilogo😱, la mia storia sta giungendo al termine,abbiamo raggiunto e superato le 300 letture e mi fa piacere che la mia storia piaccia a molti di voi!Alla prossima ciauu❤❤

Amore tra ricordi [NALU]Where stories live. Discover now