Prologue

272 20 4
                                    

Allenamento doppio per oggi. La battaglia è alle porte.
Già sono un guerriero. Mi chiamo Cloud e sono un cavaliere nero. Ho giurato fedeltà alla Evil Queen quando ero solo un miserabile. Un ubriacone che non sapeva fare altro se non bere. Spesso non fate caso a me. Abbiamo tutti la stessa uniforme, la stessa armatura, la stessa maschera.
Non facciamo altro che combattere. So che potrei morire da un momento all'altro. In guerra o semplicemente perché é lei a deciderlo. Già lei. La sua voce. Solo la sua voce. Non posso mai guardarla negli occhi o dire qualcosa se non è lei a deciderlo. Credo che si ricordi a malapena il mio nome, che se fossi un'etichetta. Sostituibile da un momento all'altro. Qui è impossibile stringere un legame. Ci ho provato. Ma sono tutti morti. Morti in battaglia, alcuni, e gli altri...anche. Rotti come giocattoli. Potrei paragonarla ad una bambina. Se si stanca di giocare non ci rimette al nostro posto. Si finisce sottoterra, se va bene. A volte ho paura anche a pensare a lei. Come se percepisse i miei pensieri. Lei gioca con le nostre vite. Ma io glielo permetto. In fondo la mia vita era un inferno prima d'incontrarla. Prima di vedere tutti quegli uomini dritti a marciare per difendere la sua vita. È allora che ho capito. Non avevo più niente da perdere. Lei mi ha dato qualcosa per cui vivere e se sarà lei a decidere la mia fine, allora glielo permetterò.
Sono un giocattolo, in fondo. Come gli altri. A distruggermi spetta a lei. Resta solo giocare.

Author's zone
Strana storia, strano prologo..... Chi è mai questo Cloud? Cosa ha di diverso dagli altri? Lo so che voi fan non fate mai caso ai cavalieri neri.... Sono solo personaggi di contorno. Ma vi assicuro che questo non lo è. Buona lettura!

Her Warrior ~ Once Upon a Time #Wattys2017Where stories live. Discover now