Capitolo 9

1.2K 39 10
                                    

Sono qui in ospedale da circa un'ora, Sam dopo un Po che io mi trovavo a casa ha telefonato dicendo che Anastasia si era svegliata.
Ho dovuto trattenere la felicità con lui al telefono ma sono certo che non appena Anastasia si rimetterà completamente saremo liberi di poter stare insieme nonostante il fatto che Serena sia incinta.
Ho intenzione di prendermi tutte le mie responsabilità e di non tirarmi indietro sono un uomo ed è giusto così, ma io amo Anastasia e non Serena ed è con la prima che voglio passare il resto della mia vita perché so che anche lei mi ama.

ANASTASIA
Finalmente rivedo la luce, ho addosso quella sensazione come se ti svegli dopo aver dormito per molto tempo e nonostante questo hai soltanto voglia di poter dormire ancora.
"Amore", sento chiamarmi..mi volto e accanto a me con un camice verde ecco Sam.
Mi sarà stato accanto per tutto il tempo?
"Sam..come sto Ora?", ho soltanto la forza di dire.
"Stai bene Amore, ma adesso devi solamente cercare di stare tranquilla visto che ti sei appena svegliata dal coma farmacologico post operazione..non sai quanto sono felice! Mia e Christian stavano qui per la maggior parte del tempo ad aspettare che tu potessi svegliarti e ora stanno per arrivare qui", mi dice sorridendo.
"Voglio vedere Christian..voglio parlare con lui..voglio lui Sam", sono un fiume in piena nonostante mi sia appena svegliata.
"Stai tranquilla Ana! Ora Christian arriverà e potrai parlare anche con lui", no no Sam non ha proprio capito nulla!
"No Sam non capisci! Io voglio Christian..voglio lui solo lui..mi dispiace perdonami", dopo queste mie parole mi lascia la mano ed esce dalla mia.stanza.

Forse è meglio così!

Dopo poco qualcuno bussa alla porta della mia stanza: "Ana! Posso entrare?", eccolo l uomo che so di amare veramente..finalmente Christian é qui con me.
"Oh Christian..mi sei mancato", gli dico cercando di allungare le braccia per abbracciarlo ma forse il dolore èancora troppo forte per via dell'operazione.
"Anastasia ho avuto molta paura per te..non sai quanto! Stavo qui fuori dalla tua stanza e pregavo che tu potessi risvegliarti presto e così è stato..Anastasia io ti amo e non me ne frega nulla se Serena vuole sposarsi o meno..manderó tutto all aria..voglio solamente te!", mi dice Christian avvicinandosi a me è dandomi un bacio sulle guancia.
"Io sarò qui con te Christian..voglio soltanto te! É ciò che ho detto prima a Sam..non.voglio stare con lui semplicemente perché stiamo bene insieme come coppia, i sentimenti è come se non ci fossero", devo avere più coraggio di osare nella mia vita.
"Ana ce una cosa che però devo dirti..Serena ha scoperto di essere incinta..aspetta un bambino..e credimi questa cosa mi ha sconvolto veramente tanto! Ma.non voglio che per questo motivo le cose tra me possano prendere una piega diversa" gli prendo la mano e la porto all'altezza del mio cuore che spero possa riprendersi presto.
"Amore..Christian..non sarai solo, quel bambino in fondo non ha colpe e poi tu ami me è come troverai la forza di lasciare Serena troverai la forza di educare tuo figlio, io sarò sempre qui con te amore! Non ti lascerò mai!".
"Ti amo Anastasia! Ora più che mai sono convinto che tu sia il mio destino!".

FINE (?)
Un Po breve come storia ma tranquille PERCHÉ prossimamente avrà un seguito, anche perché ci sono molte cose che dovremo cercare di capire e sapere..buonanotte e grazie a tutti 💖

Our Destiny (Il Nostro Destino)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora