18 sorprese e un po' di amore nel aria

334 23 5
                                    


Deisy'prov

Io:"Gabi sbrigati!"

Gabi:"ARRIVO ARRIVO"

Io:"la prossima volta impari a vestiti prima"

Gabi:"bla bla bla" in questo momento lo vorrei picchiare male

Lucia:"dove andate a quest ora vuoi due?!" Sono sole le 9 nove di sera mica è tardi

Gabi:"Arion ha deciso di uscire tutti insieme sta sera, ma non preoccuparti per le 1-2 saremo più" meno male che a papà vanno bene gli orari tardi

Luca:"dai amore, sono adolescenti falli divertire, ma Gabi evita di ubriacerti come fai ogni volta" Gabi annuisce,sicuro che non si reggerà neanche in piedi a fine festa.
mamma sospira e se ne va, mentre io e Gabi andiamo davanti alla stazione dove ci siamo dati appuntamento,Hu c'è già qualcuno, ma aspetta quello è.....VICTOR! quindi è venuto veramente!, noto che indossa una camicia nera con dei jeans rigorosamente neri,le solite scarpe bianche e una collana a forma di ferro di cavallo color argento,ho l'impressione faccia caldo oppure sono le mie guance, mi sa la seconda.

Gabi:"EHI VICTOR" lui si gira, e vedo uno sguardo mai visto prima quasi umano,ma appena ci vede ritornano il Giacchio, VOGLIO RIVEDERE QUELLO SGUARDO!

Vic:"tsk...siete tutti in ritardo" beh sai mio caro Vic di solito sei tu quello in ritardo quindi non lamentarti

Io:"senti chi parla quelli che lo è sempre" hops ho detto qualcosa di sbagliato si sta innervosendo.

Vic:"bada a come parli ragazzina, sono più grande di te" e sai quanto me ne importa lo stesso che a te importa degli altri"

Gabi:"ragazzi non cominciate" già ha ragione non voglio rovinarmi la serata

???:"CIAOO DEEE" mi giro e vedo Giusy.....HA BRACCIETTO CON RICCARDO!!!!!

Arion:"ehi ciao" arriva Aron insieme a jp e skye

Jade:"ciao a tutti" arriva con rosie,cherise, trina e buddy.
Piano piano arrivano tutti ed entriamo nel treno e vicolo a me chi si poteva sedere, ma Victor ovvio,solo ora noto che la camicia fa intravedere di pochissimo i sui addominali, e direi che non è niente male, SMETTILA DI PENSARE A COSE DEL GENERE,

SALTO TEMPORALE 1 ORA E 30 15 MINUTI

da quando siamo entrati si sente una puzza di alcol tremenda mi viene da vomitare.

Arion, aitor, Gabi e zanark sono Tutti ubriachi, gli altri si sanno regolare, più o meno, mentre gli unici che non bevono sono io e per montane stupore Victor; da come è fatto pensavo che era uno di quelli che si mette a fare le gare e che non subisce l'effetto del alcol e invece, chi se lo aspettava.

*****

Ciau, spero che il capitolo vi  piaccia mi scuso per eventuali errori, se il capitolo è corto è perché ho avuto problemi con la scrittura, e quindi è questo il risultato finale, al prossimo capitolo, ciauu.   ^_^

Victor blade l'angelo DecadutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora