CAPITOLO 16

393 18 0
                                    

Capitolo 16
Era il penultimo giorno che Jay era a casa. Lui, Erin, Mouse, Will ed Hank erano a pranzo fuori. Erin aveva un bellissimo vestito ed il piccolo Hevan era elegante come il suo papà. Mentre erano seduti, Will disse a Jay di andare un momento fuori con lui. Quando arrivarono vicino la macchina, Will gli diede un cofanetto di velluto blu :
-Ecco l'anello. Papà ha rotto un po'. Ma ci sono riuscito. Mamma diceva sempre di darlo alla persona giusta. Erin è perfetta per te. Congratulazioni fratellino.

Jay sorrise e lo abbracciò forte. Dopo tornarono dentro. Quando arrivò il momento del dolce, Jay si inginocchio' davanti a lei:
-Erin, sei la donna più importante della mia vita. La donna che mi fa dimenticare tutti gli orrori che ho passato. La musica della mia vita. Mi hai donato la gioia più grande : Hevan. Mi vuoi sposare?.

Gli occhi di Erin divennero lucidi e annuì con un sorriso radioso :
-Sì, Jay. Voglio essere tua moglie.

Jay gli mise l'anello al dito. Anche i suoi occhi erano lucidi. Dopo la baciò con passione. Scoppiò un lungo applauso. Anche le altre persone della sala applaudirono. Erin e Jay sorrisero felici come non mai. Hank la strinse in un dolce abbraccio. Era fiero di lei. Dopo che pagarono il conto, Will si offrì di tenere Hevan. Avevano bisogno di stare soli. Erin e Jay andarono in una camera d'albergo molto lussuosa. Ma non badarono alla raffinatezza. La passione era palpabile. Fecero l'amore come mai avevano fatto. Si amarono. I loro respiri erano uniti così come i battiti dei loro cuori. Erin sussurrò dolcemente :
-Mi sei mancato tanto.
-Anche tu, amore mio.

Dopo usufruirono della vasca idromassaggio. Era tutto perfetto :
-A che ora hai il volo?.
-Non pensare a domani. Questa è la nostra notte.

Brindarono con i calici di champagne e dopo andarono a letto. Erin si addormentò stretta a Jay.

L'amore più bello linstead Där berättelser lever. Upptäck nu