Sessione Fantasy: Alla Deriva

27 6 12
                                    

La prima sessione del nostro Concorso Letterario, non ufficiale, The Girls (troverete il link nella descrizione del profilo, se può interessarvi) è stata dedicata al Fantasy, genere che, detto tra noi, ha regalato a noi giudici un'immensa soddisfazione e non solo per le innumerevoli adesioni, ma, soprattutto, per l'abilità delle scrittrici e le trame originali dei racconti. 

Premetto e ribadisco, che le storie che saranno inserite in questa raccolta includeranno solo le storie partecipanti al concorso (fatta eccezione della vincitrice) che hanno colpito maggiormente l'interesse di Lety ed il mio.

Due sono le storie alle quali ci siamo appassionate e che ci hanno tenute incollate allo schermo luminoso in piena notte del nostro Smarthphone...

Alla Deriva di Wilhasen

Trama: La leggenda narra dell'esistenza di un luogo, fra cielo e paradiso, ove la vita scorreva lenta e pacifica, in un'armonia senza eguali

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Trama: La leggenda narra dell'esistenza di un luogo, fra cielo e paradiso, ove la vita scorreva lenta e pacifica, in un'armonia senza eguali. La serenità venne, però, turbata da un evento insolito, un fatto drammatico che... 

Recensione: Fantasy appassionante capace di travolgere il tuo interesse fin dal primo capitolo impedendoti di chiudere gli occhi anche se Morfeo è lì che cerca di attirare la tua attenzione. Ci prova in tutti i modi, con voce sensuale, sguardi ammaliatori, segnali di fumo, cioccolata, nutella... non riuscendovi. Lo ignori e prosegui imperterrita perché necessiti di scoprire gli innumerevoli misteri che si nascondono dietro ad ogni nuovo personaggio, perché ogni capitolo ti lascia con la fame di sapere, di conoscere, di scoprire. È un Fantasy ben fatto, strutturato in modo professionale. Lo stile è originale come, del resto, la trama. 

Beh... Mi chiedo cosa stiate aspettando? Correte a leggerlo!!!

E per chi fosse interessato/a a conoscere la nostra bravissima scrittrice, restate sintonizzati che presto, più presto di quanto crediate... Wilhasen si affiderà alle nostre abili mani. Riuscirà a sopravvivere alle nostre domande insidiose? Per saperlo, dovrete pazientare un po'... "L'attesa è essa stessa il piacere". 

Storie Che AppassionanoWhere stories live. Discover now