vi amo leggete dai

523 18 10
                                    

Mi manca aggiornare e mi manca rispondere ai commenti, appena esce Maze Runner mi guardo tutte le future nuove interviste e torno ad aggiornare.
Comunque, è passato davvero tantissimo tempo dall'inizio di questa storia e sono veramente felice di tutti i commenti che lasciate, mi sono divertita tanto scrivendo e aggiornando questa raccolta e spero di riuscire prossimamente a ottenere tante altre informazioni su Thomas in modo da tornare attiva. 

Sono cambiata tanto dal 12 gennaio 2016, data in cui ho creato questa raccolta e mi piacerebbe aggiornarvi riguardo questi cambiamenti, giusto per """parlare""" un po'.
Prima di tutto, nel 2016 ancora i miei gusti musicali non mi erano del tutto chiari, piano piano ho sviluppato una certa ossessione per Halsey, Troye Sivan, Melanie Martinez e i Neighbourhood, oltre a cantanti e band inerenti all'indie e all'alternative.
Poco fa, da marzo 2017, ho cominciato ad ascoltare kpop e ancora meno tempo fa ho scoperto l'R&B e un gruppo di indie coreano, che mi piacciono davvero tanto.
Domani escono tre canzoni degli exo, e verso il 18 settembre ci sarà il comeback dei bts.
Ho anche cominciato a disegnare e mi sono informata maggiormente sull'arte e su artisti che mi interessano. Non mi considero "brava", quanto più discreta nel disegno, intendo impegnarmi per migliorare sempre di più.
Inoltre ho scoperto Banana Yoshimoto, che è una scrittrice che mi piace tanto tanto tanto.
Mi piacciono molto anche Baricco, Grossman, Carlos Ruiz Zafon (so che c'è qualcuno che leggeva questa storia che lo seguiva, a quel qualcuno voglio dire che ho letto tutti i suoi libri tranne uno, che ho comprato ieri e che intendo leggere il più presto possibile), Bukowski e Ishiguro.
Verso metà anno avevo smesso di leggere, ho ricominciato quest'estate e mi sono dispiaciuta veramente tanto di aver interrotto a metà anno, ma adesso ho ripreso e ne sono felice.
E forse cosa più sognificativa di tutte ho scoperto che mi piacciono anche le ragazze.
Non so precisamente se "anche" o "solo", so che mi piace una ragazza e spero di riuscire presto a capire come identificarmi.
Inoltre penso di essere "demisessuale" che non c'entra col genere a cui sei attratto, ma con la relazione da cui sei attratta.
Ho già detto della mia sessualità a 6 persone e conto sul dirlo ad altre ancora, non voglio tenerlo nascosto, solo capirete che non sapere neanche come definirsi sia un po' di ostacolo.

Voi invece come state?
Come avete trascorso l'estate?

All about Thomas SangsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora