Capitolo 91 - RIKI NUOVA VITA?

647 28 1
                                    

Intanto fede non aveva deciso di andarsene perché aveva voglia ma perché è stata in un certo senso costretta e decise che era L unica cosa migliore da fare..
Tornata a Roma...fede restó tutto il giorno in camera a piangere per come si era lasciata con Riccardo, non riusciva a capacitarsi del suo gesto.. ma sicuramente lei non avrebbe fatto il primo passo per chiarire o per capire, lei è orgogliosa forse fin troppo e questo la porta a perdersi alcuni dettagli dell accaduto... FEDE:
Bene mi fa piacere son già passati due giorni e notizie di Riccardo 0, però proprio un uomo con le palle eh, se voleva lasciarmi poteva dirmelo invece d inventarsi una scusa. (Era lì con gli occhi gonfi e rossi di una che non chiude occhio da notti) basta non ce la faccio più sono al limite, devo sentirlo! Fanculo L orgoglio!

Fede prova a scrivere a Riki ma non riceve nessuna risposta allora prova chiamarlo ma il cell risulta irraggiungibile, allora un po' preoccupata decide di chiamare suo fratello ma risponde una voce femminile
F: luca sono Federica
G: ehm Federica chi?
F: ahn scusa forse ho sbagliato numero cercavo r...
G: ecco brava ciao ( e gli butta giù)
F: sta cafona adesso mi sente (richiamo)
G: si pronto
F: sempre Federica! Non ho finito di parlare sto cercando Riccardo!
G: mmm Riccardo chi?
F: marcuzzo il fratello di Luca, vorrei ricordarti che hai il suo cell in mano
G: ahah si giusto beh Riccardo non c'è
F: e dove è?
G: non sono più affari tuoi, ora lui è mio, ci siamo fidanzati ufficialmente mi ha dato L anello e sono anche incita di lui quindi smamma bella! Ohi pronto ci sei ancora?
A fede cadde il telefono appena senti il tutto, il mondo gli era crollato all istante, capì che le sue supposizioni erano tutte vere... purtroppo marcuzzo si era già fatto un altra vita senza lei ecco perché se ne era andato così!
Inutile a dirlo fede diventó un cadavere per L intera settimana fino a che...

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Kde žijí příběhy. Začni objevovat