Era lei la stella del Moulin Rouge.

46 2 1
                                    

Sono tra le braccia di Christian. Sto per morire, lo sento. Il dolore è atroce, ma cerco di distrarmi e penso a lui. Alla nostra storia d'amore che mi ha cambiato la vita. Lui in me ha visto più di una cortigiana, più di un premio, più di una povera sventurata. Per tutta la vita Harold mi ha fatto credere che volevo solo quello che gli uomini erano disposti a pagarmi...ma Christian mi ama...e questo vale più di qualsiasi cosa. Ero cinica riguardo all'amore. Per una come me era solo un qualcosa impossibile da raggiungere...ma Christian mi ha insegnato che ne vale la pena. Ne vale sempre la pena. 
《La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare》-ritornano nella mia mente queste parole e sorrido nonostante il dolore-.

Lui continua a piangere e mi stringe di più al suo petto.
Ero l'Etoile del Moulin Rouge, il Diamante Splendente...un diamante, una stella che adesso sta per spegnersi.
Purtroppo nessuno può fare più niente per salvarmi. La malattia sta divorando ogni parte di me. Perché vivere la vita di sogno in sogno e temere il giorno in cui i sogni finiscono? Non ho una risposta. So solo che l'amore è come l'ossigeno, e ogni uomo non può fare a meno di sognare e di amare. È nella sua natura. 
Mi fa quasi sorridere il pensiero che pochi giorni fa ho cantato queste parole a me stessa:《Un giorno volero' via...lasciandomi tutto questo alle spalle》.

Adesso sto volando via veramente...ma ciò che mi aspetta è l'ignoto, oscuro e misterioso...senza l'uomo che amo.

And then, I Flew Away 🌹 Where stories live. Discover now