After News (24).

829 57 16
                                    

"So che molti di voi hanno perso le speranze, ma vi assicuro che il film di After si farà" ha fatto sapere Anna sui social network. A conferma di ciò, la Todd ha confessato che la Paramount Pictures ha rinnovato i diritti acquistati tempo fa. Quindi, la casa di produzione è più che interessata a portare sul grande schermo questa tormentata storia d'amore. La scrittrice ha chiesto pazienza ai suoi lettori, invitandoli anche a proporre idee sull'attore che interpreterà Hardin.
Dopo il rifiuto di Daniel Sharman, si sta infatti cercando un nuovo interprete per il personaggio. "Possibilmente un ragazzo tra i 19 e i 20 anni, com'è la vera età di Hardin" ha sottolineato Anna che, seppur dispiaciuta per la dipartita di Sharman, ha confessato che i trent'anni di Daniel
sarebbero stati una forzatura ai fini della trama.
Insomma, continuano a ritmo spedito i provini per il film di After. Al momento non c'è nessun nome ufficiale per Hardin, mentre Anna Todd ha approvato pubblicamente Bella Thorne per il ruolo di Steph. "È perfetta" ha puntualizzato l'autrice. Pertanto, è probabile che la star di Famous in Love faccia già parte del cast, così come l'ex fidanzato Gregg Sulkin che dovrebbe interpretare Landon. Mistero sull'inizio delle riprese, ma la Todd è stata chiara: "non posso dire di più ma presto vi darò altri aggiornamenti".
Non resta che incrociare le dita.
-gossipetv.com

I personaggi di After + NEWS.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora