CAPITOLO 16

4.3K 111 0
                                    

Ma mi sento afferrare da delle braccia,di sicuro quelle di Fede no,preferisco cadere e uccidermi.
Iniziai a dimenarmi urlando 《lasciami lasciamo preferisco morire》ma nulla non mi lasciava ero a pochi centimetri dal pavimento,la paura si faceva sentire,ma anche la confusione del perchè non mi lasciasse.
Mica muoio mi ammacco un po!《susy ti sei calmata?》COSA? QUESTA NON É LA VOCE DI QUEL VISCIDO...
È la voce di 《SARAAAAAAAAAA!!》urlai a scuarcia gola mentre lei mi tirò su,la abbracciai così forte da stritolarla 《ehy ehy sono felicissima anch'io ma please non voglio avere piú ossa rotte che sane ahah》.
Disse e poi mi strangolò in un abbraccio a sua volta 《beh come si dice che ti importa di un abbraccio se ti rompe le costole ma,ti aggiusta il cuore?》beh si hai ragione coscienza.
Poi mi venne un terribile dubbio 《ma che ci fai qui?》dissi preoccupata,lei si rabbuió e in me la preoccupazione saliva.
POV'S SARA
Ero così felice di rivederla,non potevo dirle la veritâ,cioé che avevo costretto la direttrice sollevandola per la maglia a dirmi dove la portava quell'uomo,che avevo corso come una pazza per trovarla e poi presentata davanti alla porta.
Beh si insomma,si sentirebbe solo in colpa,soprattutto perchè mentre lei era nei suoi pensieri io ero entrata in quella stanza mentre un ragazzo biondo,si insomma da stupro,mi aveva detto che se la salvavo ero in debito con quello.
Continuava a guardarmi con gli occhi da cui sembrava quasi spuntare un punto interrogativo,dovevo inventarmi qualcosa,subito.
《Ecco...》iniziai,《Io sono qui perche...
---
SPERO VI PIACCIA!!

Daddy Is My King//Federico Rossi//Where stories live. Discover now