vita prima del 31

6 0 0
                                    

Siccome non può crescere un fiore senza la radice, io non posso raccontare niente senza prima avervi spiegato la mia vita prima di questo giorno.

prima del 31 Ottobre ero una bambina, ero comunque più avanti delle mie coetanee, anche perchè a scuola ci sono andata un anno prima, quindi sinceramente non conosco la vera vita da 2004. La mia routine era : 8:30 scuola, 1:30 a casa e 4:00 insieme a mio fratello Matteo andavamo dalla mia adorata cuginetta Haley, lei era tutto per me, è stata la mia prima migliore amica,cugina e cognata, sì anche cognata. In quel tempo era fidanzata con un ragazzo ed era molto diversa da adesso, aveva i capelli biondi rasati da un lato e vestiva spesso di blu perchè era il colore preferito del suo ragazzo. Haley è molto bipolare, infatti adesso sembra un'altra persona. Con lei ho passato i momenti più belli della mia vita, come il primo bacio, l'ho dato sotto casa sua, al mio ormai ex ragazzo, si chiamava Josh. Io non l'ho mai amato, all'inizio lo odiavo pure, poi mi ci sono affezionata e sarà stato quel lieve sentimento ad illudermi. Era, ed è tutt'ora bello, carnagione scura, alto...insomma, molto bello, però non lo amavo anche se la nostra storia è durata 1 anno e 1 mese.

volevo anche descrivervi la mia famiglia, ho due fratelli, la piccola Giulia: intelligente, capelli biondi, lisci e lunghi e Matteo: alto circa 1.70, bello, intelligente, capelli nerie lisci con un lungo ciuffo al lato e occhi marroni. Giulia farà 3 anni questo Novembre, invece Matteo ha già fatto 15 anni. Poi ci sono i miei, Raffaela e Vittorio, li ammiro molto perchè si sono messi insieme quando mia mamma aveva 13 anni e mio padre 14 e poi non si sono mollati più.

Comunque con Haley ci siamo allontanate l'estate del 2016, soprattutto perchè lei amava Josh e tra loro c'è stato anche qualche bacio, ma io li ho perdonati e pensavo che sarebbe tornato tutto come prima, e invece...

Nel frattempo che Haley si impegnava a perdermi io mi sono affezionata ad una ragazza che presto divenne la mia migliore amica, si chiama Isobel. Lei ha fatto le medie con mio fratello e ora fanno anche il liceo insieme, sono stati fidanzati ma niente di serio.

Comunque non mi sono descritta. Sono alta circa 1.65, capelli ricci, neri e lunghi fino al sedere, occhi grandi incorniciati da due ciglia lunghissime e due iridi di colori diversi: uno marrone e uno marroncino chiaro tendente al verde, questo perchè da piccola ne avevo uno azzurro che poi si è scurito. Il fisico non lo so descrivere ma accontentatevi di queste due parole: non ho un fisico da modella , ho un pò di pancia, le cosce un pò così, però non mi posso lamentare siccome ho una muscolatura invidiabile e in più si addice al mio fisico,quindi mi piace.Ma comunque fortunatamente non sono grassa.

Poi per il resto non penso valga la pena raccontare tutta la mia vita, ho raccontato solo delle persone più importanti.

Lotta contro il destinoWhere stories live. Discover now