UntitNow you are an Alpha, just like me.led part

23 2 0
                                    

Lei, una semplice Beta, certo la migliore del branco ma comunque sottomessa al suo Alpha.
Lui, già un Alpha, ma un Alpha vuoto, con un branco che non sentiva realmente come il proprio.
Lui in cerca di amore trovò lei.
Lei, Kali. Lui, Ennis.
Senza nemmeno saperlo avevano iniziato ad appartenersi a vicenda. Due lupi diversi, due branchi diversi, eppure così vicini come non credevano fosse possibile. Lei trovò una forza che non credeva fosse possibile, uccise l'Alpha, prese il suo posto.
Adesso anche lei era un'Alpha come il suo Ennis, adesso erano due Alpha, molto più simili, molto più forti. Ma il loro amore era comunque oscuro, erano di due fazioni opposte, non potevano permettersi di stare insieme, il mondo non lo avrebbe accettato, la Luna stessa li avrebbe rifiutati. Se Romeo e Giulietta fossero stati lupi probabilmente si sarebbero sentiti come loro due. Erano rare le occasioni in cui potevano stare insieme, da soli.. I due branchi stavano diventando sempre più un ostacolo ai loro sentimenti, sempre più difficili da controllare.

"Dovremmo essere solo noi due." Aveva azzardato un giorno Ennis.

"Si, ma come facciamo?" La voce di Kali era rotta dalla preoccupazione.

"Li eliminiamo tutti, Duke ce l'ha insegnato, potremmo unirci a lui, così non avremmo più problemi. I gemelli non erano nessuno, e guardali adesso, pensa noi che cosa potremmo essere."

Kali non rispose, almeno non a parole, non disse niente, si limitò semplicemente ad annuire, non era la prima volta che uccideva, lo aveva fatto anche con il suo Alpha, ma questa volta era diverso, doveva sterminare il suo intero branco, ma per lui, per Ennis lo avrebbe fatto.
Quella notte, con il Plenilunio, decisero di farlo.
Ennis non ci pensò tanto, artigliò le mani e aguzzò i denti, in poco tempo tutto il branco era un ammasso di carne e sangue disteso ai suoi piedi. Non era più un semplice Alpha come lo era stato fino a quel momento, no adesso era molto più forte, molto più potente, molto più vivo.

"Fallo amore e sarai come me, starai con me."

Se fino a quel momento Kali aveva esitato, quando lo sentì dire quelle parole trovò tutta l'energia che le mancava. Non ci mise molto, fece un lavoro rapido e pulito come era sempre stato nel suo stile.

"Ora sei un Alpha, esattamente come me."

Ennis si chinò leggermente su di lei, prese il suo viso tra le mani e le diede un bacio veloce, quando si staccò il volto della ragazza si aprì in un sorriso malizioso. Il lupo capì tutta la passione che era nascosta lì dietro, tutte le volte che avrebbero voluto consumare quel desiderio che puntualmente veniva interrotto, ma adesso non c'era più niente a fermarli, non c'era più nessuno.
Si abbandonarono al fuoco che sentivano bruciare, rosso, caldo e accesso come i loro occhi. Si abbandonarono a quel folle desiderio di appartenersi, finalmente, in tutti i modi possibili. Semplicemente, si abbandonarono l'uno all'altra. Le fiamme dentro di loro divampavano e i lupi interiori artigliavano contro la schiena del partner per fuoriuscire vittoriosi.
Consumarono così la loro prima notte insieme, tra dolcezza e passione, con la Luna sempre più piena e luminosa che faceva da sfondo a quell'amore distrutto e logorato che apparteneva solamente a loro due. Quell'amore rovente e passionale c'è solo due Alpha sono in grado di possedere. La notte passò, la Luna andò via lasciando il posto ai timidi raggi del Sole.

"Corri con me." La voce di Kali era un languido sussurro.

"Si" rispose appena Ennis alzandosi in piedi. Nel giro di un secondo la sua pelle chiara fu sostituita da un candido pelo bianco e morbido. Kali lo guardò con meraviglia mentre correva fuori all'aperto; si trasformò anche lei, in uno splendido lupo dal pelo lungo e nero. Corse vicino a lui che l'aspettava e insieme si appropriarono della natura che alle prime luci del mattino brillava di un verde intenso.

Dall'altra parte del bosco Deucalion chiuse gli occhi ispirando a fondo.

"Voi due, voi due sarete miei."

Quella voce si spezzò nell'aria, seguita da un ringhio potente. Ennis e Kali l'avvertirono, e con uno sguardo complice la seguirono. Con lui sapevano di poter essere ciò che volevano. Stelle violente che bruciano e non si spengono mai.





____________________________________________

ANGOLO DELLO SCRITTORE:

Questa è stata la mia prima fan fiction su Teen Wolf.
Come ho specificato nella descrizione l'ho scritta e pubblicata nel luglio del 2013, è vero che in questi quattro anni il mio modo di scrivere è cambiato ma io non mi sento di modificare questa storia, è nata così ed è giusto che rimaga così.
Spero che il mio modo di scrivere sia migliorato, ovviamente, ma questo rappresenta uno sviluppo, un passaggio evolutivo e non mi sembra giusto modificarla a distanza di anni.
Inoltre l'ho iniziata a finita in mezz'ora, scrivendo tutto di getto, d'impulso, e questo è un altro motivo per il quale non mi sento di modificare niente.
E' un po' corta, ma è una cosa voluta, non essendo dei personaggi "principali" non volevo dilungarmi troppo.
Spero che vi piaccia, e ovviamente accetto volentieri delle recensione, sia positive che negative, sia chiaro, i commenti aiutano sempre a mofliorarsi.
Grazie a tutti di essere arrivati a leggere fin qui.
A presto,
Mart.

Now you are an Alpha, just like me.Where stories live. Discover now