Confusioni

53 4 5
                                    


I due si conoscevano dalla nascita,la loro era un'amicizia di quelle che se ne vedevano poche,erano sempre pronti ad aiutarsi in caso di emergenza,erano dunque inseparabili.
Erano soliti sorseggiare cioccolata nei pomeriggi di pioggia, sotto le coperte a parlare o a guardare un film,era il loro momento del giorno.
Era uno di quei pomeriggi,quando qualcosa cambiò.
Lei lo guardava con aria soddisfatta,forse fiera di avere un migliore amico così.
Chris era molto carino,il classico ciuffo "ribelle " color nocciola,aveva degli occhi di ghiaccio,quegli occhi che Krista avrebbe guardato fino all'eternità tanto erano belli,le labbra erano bellissime, erano quelle che Krista adorava,soprattutto quando Chris le mordeva.
Lui la guardò e ci fu un momento quasi magico tra i due,in cui Chris quasi le sfiorava le labbra.
Era bellissima i capelli castani le scivolano sulle spalle come seta,le labbra abbastanza sottili di un colore caldo e roseo erano lì a tentare Chris, che desiderava di baciarla;gli occhi beh quei due occhioni verdi e grigi lo guardavano quasi come se fosse persa nel suo sguardo.
Forse era la sua bellezza,una di quelle bellezze rare,che l'aveva portato quasi a baciarla.
Krista imbarazzata se ne andò senza dare spiegazioni.
Passato del tempo,Chris sconcertato va a fare una passeggiata per schiarirsi le idee,era ignaro di ciò che avesse fatto,e ancora si chiedeva il perché del suo gesto.
Seduto su una panchina di Londra a pensare.
Tutto ad un tratto si avvicina una ragazza,a primo aspetto sembra una ragazza molto fine,una di quelle perfettine,ed era così.
Con una salviettina pulisce la panchina,per poi sedersi con aria disgustata esclamando:"quanti germi che girano qua eh!".
Chris ride.
I due iniziano a parlare e a chiedersi cosa li avesse portati alla solitudine su una panchina.
Jennifer era appena uscita da una storia molto difficile,e per questo si era chiusa in se stessa,ma qualcosa in Chris l'aveva fatta aprire con un perfetto estraneo.
Tra i due ormai sembrava quasi scoppiata la scintilla..ed è lì che arrivò Krista,casualmente a passeggiare nella stessa via.
Lei li vide insieme ma fece finta di nulla,era gelosa si,ma che poteva fare?
Tornò a casa in lacrime e si chiuse in casa a guardare la pioggia.

Continua..
[ho postato il continuo]

Finding youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora