•1•

79 11 15
                                    

E un'altra noiosa giornata inizia ora.
Mi alzo svogliatamente, faccio colazione con quello che trovo a casa, mi lavo e mi vesto, e vado a scuola. Solita vita ogni giorno.

Arrivo a scuola, e come una pera cotta, cado strappandomi i pantaloni sul ginocchio.
Cercando di far smettere il ginocchio di sanguinare, mi alzo, e vedo il miracolo che ogni giorno mi salva da tutto questo branco di pazzi, Megan Clare, la mia migliore amica.

"Ehi Meg, come va?" dissi dirigendomi verso di lei.

"Maddie, ma cosa ti è successo? Vuoi che ti porto in infermeria? Ehm...Tieni, qui ho un fazzoletto, vado a cercare del disinfettante...

"Meg, calmati è solo un graffio!" gridai inutilmente verso di lei, già entrata a scuola.

"Ciao sgualdrinella..."

"...Oh...ciao Stasey" dissi guardandola con aria scocciata. Stasey era la ragazza più bella, più popolare, e più amata da tutti, almeno il 98%....Io e Meg facevamo parte di quel 2%.

"Stasera, sono stata costretta ad invitatarti alla serata solo tra donne, organizzata al California Club. Lo devi dire anche alla tua amica... Oh eccola sta arrivando"

"Allora, ti ho preso del disinfettante, qui c'è la garza, dovresti farti vedere in infermeria, ti ho preso dei cioccolatini...ah, tieni, bevi"

"Meg, grazie di tutto, ma ora calmati e respira"

"Oh ciao Stasey, come stai?"

"Meglio di voi due sicuramente. Ho già detto alla tua amica, che stasera siete invitate alla serata solo tra donne, al California Club. Non si accettano rifiuti.

"E se io questa sera avessi dovuto avere un appuntamento, cosa avrei dovuto fare, disdire?!" disse Meg

"È molto improbabile che tu abbia un appuntamento con qualcuno, quindi alla festa verrai, e verrai anche tu Madelaine"

"Quindi stasera dobbiamo andarci per forza? Io non ce la faccio a stare con quelle lì...Mi salgono i nervi solo a pensarci"

"Meg, anche a me non piace molto l'idea, ma è solo una serata, che prima o poi dovrà finire"

"Okay..."

Angolo autrice
Ciao a tutti, mi chiamo Sofia e niente, sono un'adolescente come tutti gli altri. Questa è la mia prima storia, e spero vi piaccia. Se volete il continuo, mettete tante stelline😘😘😘😘😘







Two lives, one loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora