devil!Levi x angel!reader pt.1

1K 75 21
                                    

Oggi cercherò di scrivere una one-shot lunga e se ci riesco....bhe...LODATE I LAMACORNI.
Dopo questo,iniziamo :3
~○~

Era una giornata monotona in paradiso,non succedeva niente di diverso ed emozionante rispetto ai giorni passati.
Un dolce angelo di nome (T/n) stava camminando per i lunghi corridoi bianchi e ben illuminati ma allo stesso tempo spogli.
Quell'angelo era,appunto, (T/n) ed era un Angelo di appena (età),venuta in paradiso a causa di una morte veloce e indolore.
Essa aveva lunghi capelli (c/c) (tipo:ricci/mossi/lisci),due bellissime pozze (c/o) in cui ti ci potevi specchiare da quanto erano belli e chiari,un corpo esile ma con le curve ai posti giusti,una marea di lentiggini sparse di qua e di là sul corpo e infine era alta per la sua età ma era comunque bassa tra i suoi coetanei angeli,i quali certe volte la prendevano in giro bonariamente.
Comunque (T/n) stava camminando tranquilla e annoiata fino al salone dove si trovava Dio.
Era stata convocata da lui ma lei non sapeva per cosa,anzi,Per chi.
"Oh,sarà di nuovo per quel povero di Eren.Quella piccola peste non sta mai fermo un attimo e si fa sempre male!" Si disse mentalmente mentre una guardia la squadrava e la faceva entrare nella sala aprendole le due maestose porte di quercia rigorosamente bianca.
Appena l'angelo entrò notò che non c'era nessuna presenza del piccolo Eren,quindi pensò che lei si era sbagliata stanza ma,all'improvviso,la voce del Padre,la fece inchiodare al pavimento.
《(T/n)! Ti stavamo aspettando! Vieni qui mia cara,non avere paura》
La ragazza si avvicinò al luogo in cui proveniva la voce e la prima cose che notò entrando in una stanza più piccola della precedente la fece congelare sul posto:Satana era proprio li,insieme a Dio, e stavano facendo una partita amichevole a scacchi.
"Mio Dio,dove sono capitata?!" Si domandò (t/n) mentre una piuma cadde per terra,segno che la ragazza aveva paura o era stressata.
《Oh,piccola stai bene?》domandò bonariamente Dio mentre la (c/c) annuiva decisa,mentendo ai due uomini che aveva davanti.
《Menti》disse una voce fredda 《spudoratamente,per di più.Hai così tanta paura di me?》.
(T/n) girò la testa verso dove proveniva la voce e si ritrovò,con sua grande sorpresa,faccia a faccia con Satana o con Levi ackerman,il suo nome di quando era l'angelo più potente dopo Dio,prima di cadere nell'abisso della lussuria e del potere,prima di cadere nel vuoto e nel buio.
《Non sto mentendo....e poi non stava parlando con lei il Creatore,ma con me》 rispose secca l'angelo,cercando di tenere a freno l'istinto omicida o di prendere a calci il piccolo diavoletto sex-
"No fermi! Cos'è che stavo per dire?!" (N.a niente:stavi semplicemente per dire che Levi è talmente sexy che ti butteresti su di lui per stuprato :3).
La (c/c) scosse la testa per cancellare quei pensieri mentre un certo diavolo,guardandola di sotteschi,ridacchiava divertito e maliziosamente dopo averle letto la mente.
《Sai piccola,sei divertente:pensi che io sia sexy ma non lo dici.E sai perché? Perché hai paura di cadere nelle tenebre eterne,insieme a me》《No! Zitto diavolo dei miei stivali!》urlò fuori di se la ragazza,ma venne interrotta dal suo Signore:《Silenzio! (T/n) hai superato il limite....》

Angolo puccioso:
Ok,non ci sono riuscita anche perché non ho avuto tempo MA so che farò una seconda parte
X:si ma hai altre oneshot da fini-
Io:zittoh! *lancia un panda*

Reader insert:one-shot Levi X reader o Eren X readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora