Nerd love ( Eren bullo x nerd reader)//Prologo//

1.9K 118 22
                                    

Pov's narratore
(T/n) stava ripetendo la lezione di matematica nel corridoio della scuola.Si,era una piccola nerd ma la ragazza era comunque molto bella:i capelli (C/c) erano sempre legati in un muccetto un po disordinato,il suo fisico era quello di una diciottenne normale mentre i suoi enormi occhi (C/o) erano contornati da neri occhiali della Rey•Ban.

Si,era una piccola nerd ma la ragazza era comunque molto bella:i capelli (C/c) erano sempre legati in un muccetto un po disordinato,il suo fisico era quello di una diciottenne normale mentre i suoi enormi occhi (C/o) erano contornati da neri occhi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Comunque,la ragazza di ormai quindici anni stava camminando per i corridoi fino a quando non andò a sbattere contro qualcuno,ho meglio,il bullo.
Il ragazzo in questione era Eren Jaeger,il bullo della scuola,suo compagno di classe e,per sua sfortuna,cotta super-mega-segreta.
Eren era un don Giovanni ma era spietato con chi non gli dava quello che voleva.
(T/n) era sempre riuscito a tenerlo a "bada"...almeno...fino a quel giorno.
"Hey,(t/c) che ci fai in corridoio a quest'ora?La prima ora è già iniziata o sbaglio?"chiese il castano ghignando"e-ecco...dovevo ripassare ancora un po la le-lezione..."
La ragazza continuò a balbettare arrossendo mentre Eren la guardava con un sorriso sghembo"aha...la piccola (T/n) non ha studiato...".
(T/n) continuò a balbettare fino a quando il ragazzo non la prese per il polso portandola nello sgabuzzino."dimmi un po' (T/c)...è vero che mi ami?""e adesso che faccio?!"pensò la ragazza"f-forse...ma a te cosa interessa,Mh? Intanto non stai con Mikasa Ackerman?"rispose secca la quindicenne,guardandolo negli occhi"stavo...."
Il ragazzo dagli occhi color smeraldo la baciò velocemente per poi lasciarla lì a pensare.
"Cosa...cosa ho appena fatto?!"pensò la ragazza,con mille domande in testa a cui non sapeva,o forse non voleva,rispondere.
Cadde in ginocchio con le mani fra i capelli.
"Perché....perché mi è piaciuto?"

Angolo autrice:
Ok (?)
Sto sgorbio mi è uscito così,dal nulla (Ò-ó)
:')

Reader insert:one-shot Levi X reader o Eren X readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora