Semplicemente me.

91 6 4
                                    

06:30 di una mattina del 14 settembre... tutto regolare.
Suona la sveglia e mia madre si precipita in camera. Non avevo chiuso occhio per tutta la notte. Primo giorno di scuola, inizio del 2º anno di superiori.
Mentre apro il rubinetto per entrare sotto la doccia penso all'anno prima e a tutte le cose successe : << Meglio dimenticare >> , dico tra me e me.
In una buona mezz'ora sono pronta : vestita, truccata... insomma, tutto il necessario che serve ad un' adolescente per il primo giorno di scuola.
Esco di casa mentre mia madre mi saluta. È una giornata calda, quasi primaverile perciò ho deciso di vestirmi leggera. Dopo quasi 30 minuti di viaggio eccomi li.
Appena arrivo davanti l'uscio della scuola vedo tanti volti, alcuni familiari altri che non ho mai visto.
La preside ci raggiunge e andiamo tutti nell'aula magna.
Dopo ben 2 ore di accoglienza ognuno va nella classe, li mi sento morire.
Sono una ragazza timida fin quando frequentavo l'asilo e l'idea di aver cambiato sezione e di avere nuove amicizie mi spaventa.
Capito nella sezione 'C'.
Lì non conosco proprio nessuno.
Appena arrivo l'insegnante di Filosofia è in piedi vicino alla cattedra pronta per l'appello.
Dopo nemmeno 2 secondi inizio a guardarmi intorno e a chiedermi se mai farò amicizia con qualcuno. Ad un certo punto sposto lo sguardo sulla soglia e vedo entrare una ragazza. È vestita con un cardigan rosa e una gonna abbinata ad essa. Non avendo una vasta scelta dei posti su cui andarsi a sedere decide di mettersi accanto a me.
<< Ciao, piacere. io sono Emily >> dice con un tono amichevole.
<< Piacere Amber >> dico con un altrettanto tono di chi vuole fare amicizia.
La professoressa inizia l'appello e intanto io fisso i miei nuovi compagni, cercando in loro qualche somiglianza dei miei vecchi amici...


Spero vi sia piaciuta questa piccola parte introduttiva. Se volete che continui potete scrivermi e continuerò al più presto.❤️
Grazie mille

Semplicemente me.Место, где живут истории. Откройте их для себя