The diary of Luca

60 8 0
                                    

12 settembre                                         17.34

Vi siete mai ritrovati a lottare con le voci che vi ronzano in testa e chiedervi il perché della loro presenza?
Io credo semplicemente che in questo buco di mondo l'unica possibilità che abbiamo non è per niente vivere,qui l'unica cosa che ci viene concessa è di certo il sopravvivere.
Dobbiamo lottare,conquistare,rubare e cercare,una continua guerra col nostro essere.
Dobbiamo lottare e conquistare un amore perso,dobbiamo rubare per darci un pezzo di pane e stiamo in continua ricerca per qualcosa di migliore che poi non avviene mai troppo presto. E la guerra la portiamo avanti,senza mai una pace,perché la pace esiste per tutti,tranne per chi come noi,per avercela lotta persino.
Dobbiamo persino aspettare un trasporto e dobbiamo stare attenti,perché può essere l'ultimo,l'ultima spinta che ci viene data,l'unica possibilità di finirla questa guerra.
Vi ricordate quando si era piccoli,che poi a pensarci meglio,non è passato poi così tanto tempo,saranno passati alcuni anni,e gli anni ci hanno portato alla depressione,alla continua ansia,al non volerci più,a non capirci e a sputare in faccia a chi chiamavamo 'mamma' e 'papà',che loro non ci capiranno mai,loro come noi da grandi. Insomma,ricordatevi bene la sensazione dell'essere piccoli,che l'unica cosa che ci veniva permessa era quello di vivere e poi arrivi in un continuo mezzo al di quale uscirne fuori è impossibile,è per questo che poi ci viene concessa solo una cosa nella vita: sopravvivere. Perché qui se non lo fai,sei fuori.

Luca,the afternoon.

the adolescence                                                Where stories live. Discover now