A casa dell'Alpha.

1.6K 59 19
                                    

Isaac si trovava di fianco a Scott, era già da un po' che il ragazzo viveva in casa McCall, ormai faceva parte della famiglia. Era sveglio, invece il ragazzo dal fisico perfetto, capelli perfetti e praticamente e completamente perfetto, stava dormendo beatamente. Isaac si morse il labbro appena vide che delle gocce di sudore che  stavano cadendo dalla fronte del ragazzo... lo rendeva terribilmente eccitante. Se non si fosse capito, Isaac aveva una mega cotta per Scott, se non di più. La madre di quest'ultimo era morta già da un po', e già da un po' loro due vivevano da soli in casa mantenendosi. Si morse ancora di più il labbro a tal punto facendolo sanguinare, beh dopo tutto era un Beta. All'improvviso Scott si svegliò guardando Isaac.

Scott: -Ehi perché ancora sveglio?-

Chiese al ragazzo sorridendo appena per poi stiracchiarsi. Si mise seduto aspettando una risposta dal suo migliore amico

Isaac: -niente, semplicemente non riesco a dormire.

Non riusciva a dormire per l'enorme erezione che si faceva largo tra le sue mutande guardando Scott. Aspettò che il ragazzo uscisse dalla stanza... non poteva permettere a Scott di guardare la sua erezione. Ma inaspettatamente il ragazzo tolse le coperte per il forte calore che c'era nella stanza quella serata. Scott guardò incredulo l'erezione del ragazzo, e non riuscì a soffocare la risata che si era formata alla vista dell'amichetto di Isaac.

Scott: -qualche problema, Lahey?-

Disse con un'altra risata quasi isterica, poi uscì dalla stanza per andare in cucina. Isaac era arrossito pesantemente, si alzò e andò in bagno. Un attimo dopo chiuse la porta a chiave e si sedette sulla tazza cominciando a masturbarsi. Trattenne i gemiti per non rischiare che Scott sentisse con il suo udito da lupo. Dopo un po' venne sul proprio petto, pulendosi. Si rimise i boxer uscendo dal bagno e si ritrovò Scott davanti alla porta con le braccia incrociate con tono impaziente.

Scott: -finalmente sei uscito...-

Disse ridacchiando per poi notare che il ragazzo, nonché la sua cotta, davanti a sé sorrise.

Isaac: -dovevo sistemare il problemino.-

Ma cosa aveva in mente....? Aveva fatto tutto quel casino per non farlo scoprire e glielo svela così? Sei un idiota Lahey.

Scott: -Oh potevi sistemarlo con me...-

Ovviamente era ironico... ma non del tutto. Tra loro due c'era sempre questa cosa sul scherzare su cose maliziose.

Isaac: -oh McCall... sarà per la prossima volta.-

Tutto questo lo disse sussurrandogli all'orecchio.

Scott: -D'accordo Lahey, ci conto eh.-

Ridacchiò ancora una volta entrando poi in bagno.

Isaac: -non ti deluderò, fidati, a domani McCall.-

Si.... anch'io ci conto, Scott.

A quel pensiero si morse il labbro pesantemente e fece uscire ancora una volta il sangue. Decise di andare di nuovo a letto, addormentandosi poco dopo.

Spazio Autrice:
CIAAAAU, ovviamente questo è il prologo. Io sono quella tipah che in estate scrive tanto, quindi aspettatevi 3000 capitoli. Spero che amate con me gli Scisaac fanboy/fangirl. P.s lo sapevamo già Scott che la tua crush era Isaac tutti 😏😏😏

You are my obsession ~Scisaac~Where stories live. Discover now