Il peggior inizio

1 0 0
                                    

Questa notte non sono riuscita a dormire, questa notte é stata impossibile!
Impossibile? Ma che dico ORRIBILE! Non poteva andarmi peggio! Tutto cominciò quando io e Chanel  abbiamo  fatto quella maledetta passeggiata.. si perché mentre mia sorella ebbe la splendida idea di visitare la nostra nuova scuola, incontrai proprio i miei nuovi compagni, incontrai precisamente un gruppetto, che già dal loro sguardo si poteva capire che non sarebbero mai state mie amiche!
Non posso farcela oggi é il nostro grande giorno o meglio il mio grande giorno, mia sorella ne ha già fatto l'abitudine sembra che conosca questa città da anni mentre io non riesco neanche a spostarmi da casa a qualsiasi altro posto! I miei non hanno mia capito come sto io veramente.. solamente Karen che ieri mi ha scritto un lunghissimo messaggio dandomi la forza per iniziare il mio nuovo percorso di studio, ha capito quanto sono in pensiero e quanto vorrei che lei fosse qui con me!
"Quanto pensi di metterci in bagno una vita?" Sento provenire dalla stanza dei miei, mia madre é fatta così.. si agita poi di tutta me stessa messa insieme! Neanche se dovesse lei iniziare una nuova vita e sopratutto conoscere nuove persone!
Lei infondo in questa città non fa altro che fare le stesse identiche cose che faceva prima di trasferirci qui! Dalla mattina alla sera non fa altro che rispondere a chiamate e scrivere lunghe email ai suoi clienti.
Non ho mai capito precisamente di cosa si tratti  il lavoro di mia madre ma a quanto pare credo sia meglio così per tutti noi!
Appena arrivo all' entrata mi viene la pelle d'oca.. partendo dalle strane divise che dobbiamo indossare e sopratutto dalla quantità di libri che ho dovuto portare nel mio povero zaino! Al suono della campanella saluto mia sorella e mi dirigo nella mia nuova classe, la 3b, appena entro noto in prima vista il caro gruppetto di due giorni fa e in fondo noto due ragazze che sembrino l'uniche "normali" in questa classe, anche se devo dire che non mi hanno minimante calcolata.. ma hanno solo pensato a ricevere attenzioni da quelle che si credono chi sa chi!
La prima lezione inizia con i professori che mi presentano davanti alla classe, quasi nessuno di loro mi ha colpito più di tanto.. ma in fondo si sa che i prof hanno tutti la puzza sotto al naso, quindi non mi meraviglio affatto se in questa città, Milano, siano peggio.
A ricreazione decido di andare da mia sorella, ma appena arrivo da lei noto qualcosa di diverso, noto una grandissima folla che la circonda e sopratutto al centro di questa folla noto Diego che da un grandissimo bacio alla mia cara sorella! Da lì iniziano i grandi applausi e tifi per mia sorella. Imaginai già la situazione, era certo che Diego non avrebbe lasciato sola Chanel neanche per una settimana e infatti é arrivato al punto di baciarla davanti a tutta scuola!
Diego é un meraviglioso ragazzo ci é sempre stato per mia sorella e sopratutto per la mia famiglia che l'hanno accolto fin dall'inizio e con tutto ciò sono pienamente d'accordo!
A volte penso quanto vorrei essere al suo posto!
Ragazza forte, determinata e sicura di se stessa!
Quanto vorrei esserlo, peccato che io non mi ci rispecchia!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 29, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Fidarmi di nuovo?Where stories live. Discover now