Vacanze di primavera

3.8K 150 225
                                    

....2 giorni dopo....

LEVI POV'S
Sono passati 2 giorni dalla festa e la situazioni con T/n non è cambiata. Sono stato un coglione . Non dovevo assecondare Petra a farmi trattare come se fossi il suo fidanzatino . Tutte le volte che mi addormento la vedo con quel bellissimo abito corto (c/p) . E non poteva essere mia . Domani se ne andrà chi sa dove con quel moccioso che ha baciato , mentre io resterò da solo qui per 5 giorni. Come sempre. " Tu sei un imbecille " Lo so " cosa mi stai dando ragione?" Sì " wow . Sei così innamorato da darmi ragione. Ragazzo mio questo è vero amore , riprenditela è tua " non posso ho fatto un casino.

Levi Flashback

T/n è venuta alla festa con quel moccioso. È bellissima ľ abito le dona un sacco. " Hei Levi controlla il tuo amichetto laggiù " cazzo. Quella mocciosa riesce sempre ha non farmi controllare. " Dovresti esserci tu al posto di quel ragazzo " Tch.. " invece sei qui con Petra che ti ha preso per un orso di peluche". Hanji notando che la osservo mi viene vicino e mi sussurra all'orecchio 《 ci penso io a farvi rimettere insieme tu devi solo dire la cosa giusta 》 . Facendo così urla a tutti che dobbiamo giocare ad obbligo o verità? . Patetica , è un gioco infantile. Hanji obbliga me e T/n a giocare. Dopo un po la bottiglia va su di me e io scelgo verità, mi scoccio di fare un obbligo che mi metterà in ridicolo, sento T/n chiamrmi 《pollo 》Si vede che è arrabbiata , ma io che ho fatto . Lei ha baciato il moccioso. Ed è sempre lei che non mi rivolge la parola. 《Che hai detto? 》 《 niente 》dice distogliendo lo sguardo. 《Chi è la ragazza più carina seduta a questo tavolo! 》dice Hanji implorandomi con gli occhi di dire la cosa giusta ,che sarebbe T/n 《 Petra 》ho detto lei perché voglio farla pagare ad T/n , lei è mia e di nessun altro . Faccio girare la bottiglia che punta su T/n. Allora mi faccio prendere dalla rabbia ripensando al bacio che si sono dati lei è il moccioso per un obbligo di Petra . In quel momento parlo sensa pensare 《Bene visto che ho voglia di umiliare qualcuno. Ti obbligo a sfidare Petra in una gara di canto》ma che mi è preso perché ho fatto questo 《ok》dice con tono di sfida. Oltre ad essere un idiota,  sono stato umiliato da lei visto che ha stracciato Petra a cantare . Ha una voce d'angelo .
Fine Flashback

Se solo le avessi detto prima che ľ amavo. Sono le 7:00 , dovrebbero essersene andati tutti. Mi avvio alla mensa per prendere un thè nero per poi andare ad allenarmi. Quando entro vedo T/n seduta ad un tavolo a bere il suo thè.

T/n e io 
Cosa ci fai tu qui? 
Diciamo assieme

Faccio io le domande !
Dico seccato dal tono in cui si è rivolta a me

Hanji mi aveva detto che rimanevo sola !
Dice arrabbiata

Mi dispiace! Ma ci sono anche io .
Alla mia risposta . Se ne va lasciando il thè sul tavolo .

Perché mi comporto male, anche se vorrei solo gridarle quanto la amo.

T/N POV'S

Hanji aveva detto che rimanevo sola. Ma c'è Levi . Io non posso restare da sola con lui per 5 giorni. Ogni volta che lo guardo, lo vedo che si bacia con Petra e io lì vorrei solo piangere ma non posso.
Mi sto sfogando col sacco da box , lo colpisco sempre più forte . Immagino che ci sia Petra al posto del sacco e lo colpisco ancora più forte, continuo così fin quando non si rompe. Poi esco dalla palestra e vado ad esercitarmi col movimento 3D.   Sono in aria e continuo a tagliare le calotte dei manichini come se nulla fosse . Colpisco così forte che una lama si spezza e rimbalza graffiandomi la faccia. Così atterro e vedo che è il tramonto.  Mi sono allenata tutto il giorno e non ho nemmeno pranzato. Ho una fame da Lupi , ma non voglio incontrare Levi.

Immagina (LEVI × Reader) 😍😍❤Where stories live. Discover now