Capitolo 1

10.1K 160 29
                                    

AVVISO PER I LETTORI
Questa storia l'ho scritta nel lontano 2016, ero in seconda media e se trovate qualche errore grammaticale mi scuso in anticipo.
Scusate del disturbo e buona lettura.

@madisonespinosa ha pubblicato una foto:

@madisonespinosa ha pubblicato una foto:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Hi❤🐨

a 57.900 piace la tua foto

@Matthewespinosa wow Madison! Sei bellissima! Ovviamente hai preso la bellezza dal sottoscritto 😌❤️
@nashgrier sempre la mia nana❤

@bellathorne sei una bambina viziata!

@taylorcaniff @bellathorne sta zitta sei solo invidiosa😑

@camerondallas zitta @bellathorne che sei solo invidiosa! E lascia stare la mia migliore amica!

@arianagrande Maddy perché non ti difendi da sola?

@madiaonespinosa perché non parlo la sua lingua❤

@Jackj oooooooh grande Madison💚

*casa Espinosa*
<<Madison forza dobbiamo uscire con Cameron e Nash!>> urla Matt dal piano di sotto.
Sono molto agitata, non solo rivedo Cameron dopo tre anni, ma gli dovrò confessare che sono follemente innamorata di lui. <<Madison muoviti!>> se Matt non la smette di urlare gli infilo un calzino in bocca <<ti ho detto che sto scendendo!>> urlo per poi scendere le scale. <<finalmente quanto ci hai messo?!>> dice mio fratello alzando gli occhi al cielo. <<senti ognuno a i suoi tempi>> dico.
<<si si ma ora muoviti!>> dice spingendomi fuori. Entriamo in macchina e partiamo verso casa Dallas. Okay Madison stai calma, cosa potrà mai succedere di male? Ah si rovinare l'amicizia tra me e Cameron.
Matt parcheggia davanti casa di Cameron e l'ansia invade il mio corpo. Scendo lentamente dalla macchina e ci avviciniamo davanti al portone. Matt suona il campanello è un Cameron selvaggio appena uscito dalla doccia con un'asciugamano in vita ci apre alla porta. MA IO DICO VUOLE ESSERE ST..... emmmh... PERCHÉ CAVOLETTI VIENE AD APRIRE ALLA PORTA COSÌ?! È SCEMO?! Sento le mie guance andare a fuoco. <<Ciao Matt>> dice salutando mio fratello <<e ciao Madison, è da un po' di tempo che non ci vedevamo>> dice con una voce, come dire, sexy. <<Emmmh Cam ora potresti andarti a cambiare?!>> dico arrossendo ancor di più. <<oh si certo, io e Nash avevamo fatto il bagno insieme>> dice. Già Cameron possiede una piscina. Mah aspettate non si stava facendo la doccia.... NASH E CAMERON ASPETTATE?! Sì, ma non era sicuro che stava facendo una doccia... mi sto confondendo un attimo. <<avete portato il costume? Io e Nash eravamo in piscina.>> dice levandosi l'asciugamano in vita, mostrando il suo enorme costume con i pinguini. <<Io no in verità >> dico imbarazzata <<Sierra dovrebbe aver lasciato da qualche parte un costume in camera sua>> dice <<sai la strada, vai a prendertelo da sola>> dice scontroso. Ma è bipolare?! Prima tutto contento poi tutto arrabbiato? <<Cam potresti venire? Ti devo dire una cosa importante..>> dico <<certo>> dice. Ora è felice.. MA COSA?! Vabbè ne approfitto. Arriviamo in camera di sua sorella e Cam tira fuori il costume dal cassetto. <<Senti Cameron ti devo parlare>> dico sedendomi sul letto <<me l'hai già detto>> dice ridacchiando <<okay vado dritta al punto. Cam è da quando avevamo otto anni che mi piaci! Ora ne abbiamo diciasette è da tanto tempo che te lo volevo dire... ti amo Cameron più della mia stessa vita!>> dico arrossendo. Cameron mi guarda un attimo per poi fare unire le nostre labbra in un dolce bacio. <<Anch' io Mad ti amo>> dice staccandosi da me, facendomi sentire un vuoto allo stomaco.

HI GUYS  primo capitolo fatto🐨💚❤

Instagram/C.D./Where stories live. Discover now