62. Pazzo psicopatico

220 26 14
                                    

Si,risbuco sempre dal nulla but ECCOMI,(mi sta dando troppo alla testa scrivere mezzo in italiano e mezzo in english,I need help),comunque ho bisogno di raccontare a qualcuno ADESSO questa figura di merda.

È tardi,sono le due di notte,e un'oretta fa,(ma anche adesso),mi sentivo triste,solo,e quindi quando mi sento così inizio ad ascoltarmi le canzoni più tristi di questo mondo ed esco fuori dalla finestra di camera mia;prima sono uscito fuori al giardino in mutande perché si stava freschissimi.

Il problema é che,appena messo piede fuori,tutti i cani della vicina hanno iniziato ad abbaiare e a rompere i coglioni,però ero con le cuffie e poco mi importava.

Dopo un cinque minuti che i cani stavano continuando ad abbaiare continuamente,la vicina che abita sopra di me scende sotto ed io,come vi ho già detto,ero in mutande.

Lei mi fa: "ahahah,pensavo fosse qualche ladro mentre sei solo tu,mi hai fatto prendere uno spavento", ( o qualcosa del genere ma ero troppo imbarazzato per starla a sentire ).

Io intanto stavo rientrando dalla finestra della camera e le sorrisi e basta.

NON L'HO NEANCHE SALUTATA,adesso crederà che sono un pazzo psicopatico che vai in giro all'una di notte,in mutande,che neanche saluta; Good job Ric!

Figure Di Merda Di Un Ragazzo DisagiatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora