Gender Equality Tag Game

276 26 42
                                    

Le iniziative in cantiere sono tante, ma mancava qualcosa che potesse davvero aiutare a spargere la voce per la piattaforma. Un giochino di tag può sembrare infantile, ma forse non è un'idea malvagia. Proviamo?

Scriveteci nei commenti cosa significa per voi uguaglianza di genere o qualsiasi cosa vi passi per la testa quando sentite la parola femminismo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scriveteci nei commenti cosa significa per voi uguaglianza di genere o qualsiasi cosa vi passi per la testa quando sentite la parola femminismo. Mantenetevi sui 2000 caratteri, quello è il limite che consentono i commenti. Taggate 5 utenti (di qualsiasi genere!), e chiedete loro di esprimere il loro pensiero, chiamando in causa altri 5 Wattpadder.

I pensieri più appassionati verranno inseriti nella nostra raccolta di pensieri No More Barbie Girls, ma tutti saranno un prezioso contributo a sensibilizzare sul tema della parità di genere, sia su Wattpad che fuori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I pensieri più appassionati verranno inseriti nella nostra raccolta di pensieri No More Barbie Girls, ma tutti saranno un prezioso contributo a sensibilizzare sul tema della parità di genere, sia su Wattpad che fuori.

Perciò dovete farvi solo due domande:
Se non voi, chi?
Se non ora, quando?

WritHer "Info&F.A.Q." - Guida al movimentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora