Capitolo 8

347 24 0
                                    

                 Shady s'pov

Non mi va di pensare ancora a quei brutti momenti,a quelle giornate scure che passavo nella mia cameretta e mi ripetevo:perché a me ?perché tutto succede a me ?forse sarebbe meglio non esistere...
Vorrei imparare a trovare il bene nel male,anche se all'apparenza non c'è.
Vorrei riuscire a trovare un qualcosa che mi faccia sentire bene dentro e non fuori,che non mi faccia tremare le gambe al suon delle parole,che non mi faccia morire dentro per sempre.
Vorrei scavare all'interno dell'anima della gente e trovare un significato dell'esistenza.Vorrei riuscire a sconfiggere un mostro più grande di me....un mostro che ormai fa parte della mia vita,e anche se è nascosto..lui c'è sempre...
Vorrei stringere a me un grande orso,una grande anima che riesca ad educarmi sulla strada della verità.
Anche se questa verità potesse distruggermi io riuscirò a farcela un giorno,riuscirò a scalfire dentro alla mia anima un significato,un significato che mi faccia sentire bene per sempre.Un'anima che,riuscirebbe anche dopo ogni parola al vento,a farmi apparire serena,spenzierata.
Con fede e vitto sono sempre felice,agli occhi della gente sono serena e tranquilla ma quando mi ritrovo da sola,come quei pomeriggi del passato nella cameretta,riaffiorano i ricordi..
La gente non se ne accorge perché è un po una maschera quella che mi porto dietro da tanto tempo per non far soffrire gli altri..ma io soffro comunque sempre..

Sarebbe ora di toglierla per sempre questa maschera e iniziare una nuova vita non credi?basta piangersi addosso...
Lo so ma é troppo difficile parlare con gli altri del mio passato..Non ci riesco..
Nessuno ti obbliga a farlo..quando ti sentirai pronta ne parlerai con chi vuoi,ma basta pensarci...
Fosse facile..

Poi c'è anche Riccardo ora,un altro pensiero fisso,indelebile nella mia mente..Non so veramente cosa pensare di lui..Non sembra una persona cattiva e il suo "portarsi a letto tutte"...1:con me non funziona..
2:mi sembra un Po una maschera..Ma non so il motivo,forse cercherà la ragazza giusta,ma non è così che si conquista una ragazza..

Voglio disegnare..quando sono triste mi piace disegnare all'aperto..mi rilassa...dalla finestra della camera vedo che c'è un giardino molto bello e ombreggiato,sembra un posto tranquillo..decido di andarci e mi siedo sul pratino,sotto ad un albero e incomincio a disegnare tutto ciò che ho attorno a me..aggiungendo dei particolari..

                  Riki s'pov

Io questa ragazza non la capisco,prima piange perché l'ho ascoltata mentre cantava poi non vuole parlarmi e non vuole ascoltarmi..certo che è strana forte..
Vado nel giardino della scuola,fortunatamente non c'è nessuno,mi piace stare qui,c'è sempre molta tranquillità e mi piace sentire il cinguettio degli uccellini..
Mi avvicino ad un albero per mettermi all'ombra quando noto una ragazza che sta disegnando..sembra Shady..mi siedo accanto a lei..
R:Ciao..
S:Ciao..
R:come stai?
S:bene..
R:non mentire,si vede dal tuo volto che non stai bene..io ti vedo quando stiamo con gli altri,scherzi e ridi però quell'espressione sul volto rimane ma non tutti la notano..
S:e tu la vedi ?
R:si..ma perché sei sempre triste anche se non lo vuoi dimostrare davanti agli altri?
S:è una storia troppo lunga e complicata,ti annoieresti a sentirla..ti divertiresti di più con una di quelle oche...
R:lasci per un attimo i miei problemi e pensiamo ai tuoi?
S;non c'è niente da dire sui miei problemi..solo che non sono affari tuoi..
R:io veramente non ti capisco...perché con me sei così fredda..cosa ti ho fatto?dimmelo perché veramente io non lo so..
S:niente,tu non hai fatto niente..
R:e allora perché mi tratti così?
S:perché le persone come te mi danno fastidio..le persone che fingono di esserne altre solo per essere superiori o per sentirsi importanti..le persone che indossano una maschera ?
R:dove vuoi arrivare ?
S:voglio solo dirti che non troverai l'amore cambiando una ragazza ogni giorno..*se ne va*
R:e invece tu non indossi una maschera ?*urla*
Non risolverai neanche tu i tuoi problemi se non ne parli con qualcuno!

Shady si gira per ascoltare quello che sta dicendo ma poi se ne va..

Spero che questo capitolo vi piaccia..
Possiamo dire che i due si sono smascherati da soli..hahahh..apparte gli scherzi da qui ci sarà un evoluzione da parte di entrambi..sembravano così diversi..invece sono molto simili💕

-giorgyyy❤🌙

Vite destinate a scontrarsi!(wattys 2017)Where stories live. Discover now