Un' intrusione a scuola

5 0 0
                                    


Caro diario                                                                                                                             15/9/2016                

ieri il mio amico Crii è stato attaccato da un orebla  aggressivo  che, in un momento di agitazione, gli a sbattuto i suoi prolungamenti in faccia e gli ha lasciato una ailgof sul antenna destra.

  Abbiamo analizzato attentamente la ailgof e l'orebla da cui si era staccata.... ma come facevano a tenersi strette a lui ?o è lui  a tenere le eilgof  ? Allora perché ne ha fatta cadere  una ? Forse non pagava più l' affitto e il cibo a domicilio  ?  Abbiamo supposto che orebla  forse è una specie di hotel per eilgof , a quel punto, non sapendo cosa fare abbiamo  appoggiato la ailgof per terra vicino all' orebla con uno di quei pezzi di carta usati dagli umani , se mi ricordo bene si chiamano banconote ( non ne sono troppo sicuro ma le ho viste in giro) speriamo che l' orebla la ri accetti ..... Poi  siamo tornati verso l'astronave per riposarci.

  Oggi sono andato a cercare il pezzo mancante  in un enorme casa piena di piccoli umani e un adulto che si è presentato come :"Ciao bambini io sono la maestra Marzia."

  Mentre cercavo il componente in giro per la stanza ho ascoltato la lunga chiacchierata, tutto grazie al nostro traduttore, un ingegnoso meccanismo che ci permette di capire il significato delle loro frasi, Marzia diceva che gli esseri umani erano dotati di intelligenza e per non subire una grave involuzione della specie ( diventare asini ) dovevano "allenare il cervello", quindi i cervelli  sono a disposizione degli uomini ? ma se non volessero allenarsi come farebbero a ribellarsi? Ma dove sono loro esattamente ? E come mai si allenano  al posto degli umani ?

Ho deciso chiederò a Crii di indagare potrebbe servircene uno se non lo usiamo, forse , potremo avere un involuzione della specie anche noi, ma cos'è un involuzione della specie sembra pericolosa  !! Ascoltando Marzia  ho capito che il cervello è nella base centrale di un uomo e si usa per coordinarsi ho guardato un immagine di cervello su interalieno ( lo usiamo per cercare ciò che vogliamo e  fa un disegno ) ha una forma un po strana .....

Tenendo in considerazione l'affermazione della maestra significa il cervello è un essere libero di movimento ma credo sia necessario avere il tappetino da ginnastica , dei pesi , una corda per saltare e non bisogna dimenticare gli scalda muscoli..... aspetta un secondo... ma il cervello possiede dei muscoli ????  Non è proprio una bella immagine, che impressione!!! tipo presentarsi come .... sono Gionni il cervello muscoloso  .

Dopo un po di tempo passato a ragionare su le mie  ipotesi  ho sentito un trillio  insistente, su una frequenza molto fastidiosa. Ne è seguito un enorme boato, credo generato dai piccoli umano, tutti si sono messi un enorme guscio sulla schiena che hanno riempito di fogli rilegati insieme  e  dopo un cenno della maestra sono corsi fuori allegramente, sembravano  rapide tartarughe con i gusci colorati  ...... forse stavo assistendo a una evoluzione della specie; oddio avevano esercitato troppo il cervello, voglio provarci anche io!!!

comunque neanche oggi abbiamo trovato il componente B , ma dove sarà mai finito !!

Alla Ricerca Del Componente PerdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora