Il suo sguardo

29 1 4
                                        

Era il 25 di giugno del 2019 quando finalmente iniziò il collage estivo,io mi sentivo spaesata perchè era la prima volta per me c'erano centinaia di persone erano raggruppati composti da (i fidanzati,amici,cattivi,buoni,ragazze e ragazzi.).
Vado nella mia stanza la 203 per sistemare le mie cose ma non ero sola,con me ci stava un'altra ragazza che si avvicinò a me per presentarsi
~piacere il mio nome è Marta,sei nuova giusto?
~sisi piacere mio il mio nome è Nancy
~dovrai abituarti qui eh non è facile adattarsi alle regole di qui...ma nessuno le rispetta hahahah soprattuto abituarti a dialogare con i ragazze del collage
~eh già lo so, perché devo abituarmi a dialogare?
~beh non sono molto...come dire? Molto socievoli ecco!
~ah okay okay ahaha
mentre parlavamo all'improvviso bussarono alla porta,era un ragazzo stupendo altro all'incirca 1.90 occhi azzurri come il mare,moro,spalle larghe e con giusti muscoli.. però era molto come dire.. boh strano da un carattere forte e privo di emozioni.
~Ehy saluta la nuova arrivata si chiama Nancy.. è una ragazza simpatica
~ciao...
~ciao dolcezza piacere il mio nome è Enea
~Enea non ci provare lei non sarà un'altra tua vittima..!!
Detto questo lui va via. Chissà che intendeva Marta con "non sarà un'altra tua vittima"...
Sono le 18:20 io e Marta decidiamo di andare in piscina,arrivammo alla piscina era tutto così bello... la musica di sottofondo i led blu notte dentro la piscina e tutto perfetto!
~Marta cosa intendevi quando hai detto "non sarà un'altra tua vittima?
~lui è un donnaiolo,illude le ragazze per poi lasciarle dopo 2 giorni o solo per lo scopo di portarsele a letto... Nancy senti non ci conosciamo da molto però mi sembri una ragazza così ingenua.. con tanta voglia di vivere e amare, non fare cose che poi potrai pentirtene.. te lo dico perché già ti voglio bene
~grazie Marta,anche tu dai l'impressione di una ragazza per bene
~ahhahaha non crederci così tanto
~ ahahahahahah
Dopo questa chiacchierata ci buttammo in piscina e cominciammo a nuotare..finché non mi senti toccare la caviglia..



(Continuerò dopo raga spero vi piaccia ❤️)

Il suo sguardo Where stories live. Discover now