come siamo finiti negli studios

51 1 0
                                    

La nostra storia inizia in una bellissima surreale giornata nell'eterno regno di Film Mentali Land. Gli unicorni scorrazzavano felici, le ship strane erano canon e la Umbridge veniva trucidata in molti modi diversi. Insomma, tutto era nella norma per Film Mentali Land.

Quel giorno però c'era una certa eccitazione nell'aria perché, come succedeva ogni anno dall' invenzione dei libri, si sarebbe tenuta nel padiglione centrale il Grande Concilio Mondiale delle Fangirl, e tutte le simpatizzanti del fandom del mondo si sarebbero presentate al massimo della potenza con indosso tutti gli accessori fandom a disposizione.

Ad ogni Grande Concilio l'argomento era diverso, l'anno prima era stato Harry Potter, era stato deciso di rapire J.K. Rowling per costringerla a scrivere un sequel sul figlio di Harry, purtroppo era stato appurato che la Rowling non lavora bene sotto pressione e il risultato era stato "The Cursed Child".

Quell'anno visto che la data del Concilio era caduta molto vicina alla summer premiere di Shadowhunters era stato scelto quello come tema, tutti si aspettavano un edizione fantastica, vista la ricchezza del fandom di Shadowhunters.

Io quel giorno ero arrivata un po in anticipo insieme alla mia Parabatai lara quindi per ingannare il tempo nell'attesa che arrivasse il nostro solito presentatore andai a picchiare insieme alle altre shippatrici di malec l'unica clalec shipper che aveva osato avvicinatsi.

Il nostro presentatore era sempre Dio, che come tutti sanno è stato la prima fangirl della storia.

In poco tempo erano arrivate tutte, il Concilio era iniziato e Dio aveva fatto il suo ingresso ad effetto scendendo dal cielo.

Dio: buongiorno ragazze, benvenute alla duemiladiciassettesima edizione del Gran Concilio delle Fangirl! Che la malec sia con voi!

Tutte: e con il tuo spirito

Clalec shipper: io non shippo malec

Dio: chi ha fatto entrare quella indemoniata?

Io: *trascino fuori dalla porta la clalec shipper urlante*

Dio: grazie Eva, allora, siamo qui per un motivo come tutte sapete

Dio: abbiamo ricevuto tutte le vostre proposte su come festeggiare questo gran fandom su santatrinità@libero.com e dopo un'attenta riflessione abbiamo deciso di mettere in atto l'idea di...

*rullo di tamburi*
*la folla trattiene il fiato*

Dio: EVAAA

Io: SEEEEE!

Lara: siediti cazzo ci fissano tutti

Io: ME NE FREGOOO, ROSICATE TROIE!

Dio: Gabriele spara un tranquillante a quella matta

Gabriele: *mi spara una freccia con un fucile*

Io: *svengo*

Dio: ora che abbiamo un po di pace possiamo spiegare di che si tratta quest'idea, quest'anno faremo un Reality show con i personaggi di shardowhunters!

*standing ovation*
*42 minuti di applausi*

Dio: lo so è fantastico

Tra il pubblico si alzò una Fangirl asiatica su diciassette anni

Dio: cosa c'è Trinn Lovell?

TL: come faremo a fare uno show se loro non sono in questo universo?

Dio: posso trasformare l'acqua in vino, posso anche trasformare il vino in fichi della Madonna! Volete una dimostrazione?

Folla di folli: SIIII

Dio: *fa apparire una vasca piena di tavernello*

Dylan O'Brian: *emerge nudo dal tavernello*

Ci fu un urlo disumano da parte di tutto il pubblico e tutte si fiondarono sul povero Dylan, che, confuso scappò fuori dal padiglione, correndo a più non posso per i verdi prati di Film Mentali Land.
Ma non preoccupatevi per lui, il regno dei film mentali è il posto giusto per un Dylan O'Brian nudo.

Ci volle un po di tempo ma gli arcangeli riuscirono a riportare la calma e ci servirono della cioccolata calda per farci felici.

Dio: non avevo pensato che potesse succedere una cosa del genere. Avrei dovuto aspettarmelo

Dio: bando alle ciance! Vado in paradiso a evocare tutti i personaggi principali, gli arcangeli prepareranno gli studios, voi finite la cioccolata, vi voglio cariche! Ci sarà da divertirsi

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 13, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Shadowhunter - Reality ShowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora