Prologo

2.2K 101 25
                                    

Dopo aver lottato per ottenere un posto alla U.A. ,due ragazzi si ritrovarono nella stessa classe. Uno dei capelli biondi, con un ciuffo nero. Sembrava più aperto rispetto alla ragazza accanto a lui, dai capelli violacei. Aveva due jack che le penzolavano dalla orecchie. Chiaccheravano come due amici di vecchia data, anche se sembrava ci fosse una scintilla d'interesse particolare tra i due, che li tenesse uniti.

L'anno scolastico iniziò faticosamente, dovendosi sottoporre a prove incredibilmente difficili dove si trovarono spesso in squadre diverse ma senza combattere l'uno contro l'altro. I giorni passavano lentamente, ma la mente di Denki continuava ad intrigarsi; era molto più silenzioso, anche se cercava di atteggiarsi come al solito.
Non capiva cosa stava provando, sentiva sempre una stretta allo stomaco dal nervoso, ma era allo stesso tempo felice.

Succedeva soltanto quando stava con  Kyoka, quella piccola ragazza con i capelli viola, dannatamente interessante. Si divertiva sempre a punzecchiarla, anche se avrebbe voluto fare di più, non essere soltanto un amico. Ogni volta l'avrebbe voluta aiutare, portarla via dagli altri che si mettevano contro di lei.

Dopo una lunga giornata passata alla U.A. si mise sul letto. Aveva sorriso, anche se subito dopo averlo colpito con gli auricolari. Si addormentò con quel pensiero, beato e felice.

È soltanto inchiostro - Jirou × KaminariWhere stories live. Discover now