Capitolo 3.

564 34 0
                                    

Lauren's pov

Rimasi colpita nel vedere la ragazza di fronte a me. Quella era la ragazza che avevo umiliato davanti ai miei amici e davanti alla sua famiglia in quel locale.
Mi guardò stranita e dopo un pó fece una faccia arrabbiata presumo perché capì con chi era faccia a faccia,sta di fatto che prese per il polso la sua amica e scomparvero nel corridoio.
"Amore chi era?" chiese Lucy. "Nessuno amore,era soltanto quell'arrogante ragazzina che incontrammo una settimana fa quando abbiamo festeggiato il compleanno di Austin,ricordi?"
"Ah si,quella che ti guardava sempre?" "Si quella,ma non ci pensare andiamo in classe!" dissi e ci incamminammo verso la nostra classe visto che alla prima ora avevamo inglese.

Camila's pov

Quando la vidi mi irrigidii,ma subito dopo mi venne un senso  di rabbia e trascinai Dinah via da li. Ora eravamo nel corridoio e ci stavamo dirigendo verso la classe di scienze "Mila che succede?Sei nervosissima da quando abbiamo incontrato quella ragazza." disse Dinah "Si DJ non hai visto chi era?Non ci posso credere era quella odiosa ragazza del ristorante,non c'è la faccio a sopportarla per un intero an.." "MILA CALMATI!Ho visto chi era,ho visto non arrabbiarti cosi. Se sei più forte di lei,dimostrarglielo fai finta che  non esista ,che non ci sia in questa scuola. Al massimo può darti fastidio ma di più non può chiederti di più, è fidanzata!" disse e mi fece aprire gli occhi.

Dinah aveva proprio ragione quella ragazza non poteva comportarsi così, soprattutto con me,da oggi sarò una nuova Camila,visto che ancora non mi conosce se dovrò incontrarla di nuovo non sarò la solita Camila,dolce e gentile con tutti,no sarò strafottente e se mi chiede qualcosa la ignorerò totalmente,tanto credo che neanche mi rivolgerà la parola e quindi non potrò mettere in azione il mio piano,anche se non è granché, ma non devo arrendermi che ne so,forse potrà prenderla male e non infastidirmi piu,lo spero tanto.
"Sai Dinah hai proprio ragione cambierò metodo!" disse esaltata "Brava Mila così ti voglio, non farti vedere debole agli occhi degli altri.. " "Si Dinah hai ragione,ora andiamo in classe se no facciamo tardi e nel frattempo ti racconto il mio piano."

"Bhe Mila non sembra un grandissimo piano,sai" disse Dinah "Grazie Dinah ma come sei gentile!" dissi facendogli una linguaccia. Ci stavamo dirigendo verso quella che sarebbe stata l'ultima classe di oggi:Musica la materia che amo di più. Sono brava a suonare piano e chitarra,ma anche con la voce  me la cavo abbastanza benino.
Quando entrammo la classe era praticamente vuota,c'erano solo qualche ragazzo con il telefono in mano e altri che leggevano in silenzio dei libri. Mi attirò in particolare uno,era un ragazzo bruno che era molto intento a leggere qualcosa, era anche molto carino dato che riuscivo a notare il suo viso visto che non era completamente piegato sul libro che stava leggendo. Io e Dinah decidemmo di sederci in un banco centrale così da poter seguire meglio la lezione. Spesso  non mi piace sedermi ne' troppo avanti ne' centrale sinceramente perché poi capita che i professori ti beccano proprio quando non hai studiato e quando sei in quella situazione tre sono le scelte,o scappare,o prenderti l'insufficienza oppure pensare che se avevi saltato l'ora e non saresti entrata in quella classe forse era meglio. Il professore entrò in classe e con lui una serie di ragazzi ma non ci feci tanto caso dato che stavo sistemando le cose sul mio banco.

Il professore iniziò a fare l'appello e quando toccò a me qualcuno bussò alla porta "Buongiorno professore, scusate per il ritardo" disse una voce,che già conoscevo,alzai gli occhi e indovinate chi trovai la ragazza di stamattina con la solita ragazza al fianco. "Buongiorno mio nonno,ma avete visto che ore sono? Era meglio se la saltavate direttamente quest'ora!" disse il professore. "Bhe se volete potremmo tranquillamente andarcene" disse la ragazza e l'intera classe scoppiò in una fragorosa risata. "Faccia poco la spiritosa e mi dica chi è?" "Lauren Juaregui" disse,ah si chiama Lauren.... "E lei?" aggiunse il professore "Lucy Vives, e per chi non mi conoscesse sono la sua ragazza"disse all'intera classe che si zittì subito. " Bene ragazze sedetevi dove vi fa più comodo,basta che vi sedete e ascoltare la lezione." "Si ai suoi ordini signore." disse Lauren.

Si sedettero due banchi dietro di noi,Lucy prese i libri e  iniziò a seguire la lezione,anche Lauren prese i libri mise il borsellino sul banco e infine ci mise una cosa dentro,presumo sia il telefono perché iniziò a guardare nel borsellino senza sosta. Ma perché la stavo fissando?Torniamo a seguire la lezione.
"Bene con le presentazioni eravamo arrivati alla lettere C se non mi sbaglio?" tutti annuirono.
"Bene chi è Camila Cabello?" chiese il professore. Io dovetti alzare la mano e lui sorrise "Okay Camila viene e presentati alla classe!" disse il professore. Io mi alzai e andai vicino a lui.
Mi guardavano tutti tranne lei...Lucy mi stava guardando con un faccia stupita, mentre Dinah mi incitava a cominciare, da che forse anche lei aveva notato che Lauren ancora non mi stava guardando.
"Allora" iniziai e lei alzò lo sguardo e mi fissò "Ehm... Allora io sono Camila Cabello e vengo da Miami,ho 16 anni e ho una sorella maggiore di 19 anni. Sono una ragazza gentile con quelli che si comportano bene,sono estroversa ma non sono molto festaiola,anzi mi piace stare davanti alla TV con una bella coperta sul divano a vedere film romantici, va bene prof.?" chiesi e lui annui mandandomi a posto.

Arrivai a posto...notai con la coda dell'occhio che Lauren mi stava fissando,mi girai e lei mi fece un cenno con la testa per salutarmi,il quale mi fece arrossire mi girai velocemente.

Arrivò il turno di Dinah,presentandosi semplicemente come me,una ragazza di colore Normani,che all'apparenza sembrava davvero molto simpatica,forse potremmo diventare amiche,toccò poi a Lauren che si presentò dicendo nome,cognome ed età, da dove veniva e parlò un pó della famiglia, durante quella piccola presentazione non fece altro che guardare me e alternare lo sguardo con la sua ragazza credo, poi un ragazzo di nome Austin,quello che vidi appena entrai in classe,molto concentrato sulla lettura del libro e devo dire molto carino e infine toccò a Lucy che parlò davvero poco.
"Hansen, Cabello la volete smettere di parlare?Sapete cosa facciamo ora? Mettiamo la signorina Cabello vicino al signor  Mahone e Hamilton viene avanti vicino ad Hansen!" disse e ci rimasi un po'
male. Presi le mie cose e mi misi vicino al mio nuovo compagno. "Contenti adesso?" chiese il professore,lo guardai male e negai con la testa "Cabello potrei sospenderla al primo giorno di scuola,se voglio." disse il professore,alzai le mani e iniziai a guardare il mio quaderno, a quella scena la classe iniziò a ridere.

"Piacere io sono Austin Mahone" disse il ragazzo "Camila" dissi semplicemente. Da vicino era ancora più carino e dall'aspetto sembrava anche molto gentile.
La lezione finì in un batti baleno e ci ritrovammo tutto fuori dalla classe,ma prima di uscire vidi Lauren parlare con il processore.
"Dai Mila stai a guardare o andiamo?" disse Dinah "Si scusa DJ andiamo" e ci incamminammo verso la mensa.

Lauren's pov.
"Okay prof. allora tra due settimane faccia quello che le ho detto!" dissi. "Va bene Lauren,ma non approfittare del fatto che ti conosco da tanto tempo." disse il prof. "Okay okay,ma faccia quello che ho detto,ci vediamo la settimana prossima prof." dissi ed uscii dalla classe.
Che il piano abbia inizio.....

Intrecci del destino{CAMREN}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora