Prologo

17 2 1
                                    


"Sta arrivando"

Il grido cupo del generale sferzò l'aria , un ombra scura si innalzava all' orizzonte avanzando verso di loro, era forse giunta la fine per il regno del grande cacciatore Orione?
Il cielo oscurato da nubi nere, inghiottiva ogni fonte di luce, ogni pianta, albero, e creatura vivente sembrava aver rallentato il suo corso per poter fuggire da un imminente disastro.
L' esercito iniziò a preoccuparsi come vide avanzare l'oscurità, non erano stati preparati a questo, ignari che le loro armi erano inutili contro un tale avversario, semplici uomini contro una forza così potente da distruggere l' intero universo, uomini pronti a dare la vita per il loro generale e per colui che guidava quel regno di pace che ora si trovava ad un passo dall' apocalisse e dalla completa distruzione di essa.

"Cosa sta succedendo?" grida di protesta si levarono dall gruppo di soldati ancora ignari della missione suicida nella quale stavano per essere travolti.

Il generale Betelgeuse alzò un braccio facendo tintinnare l' armatura lucida, per zittirli
"soldati, sono il vostro generale e voglio che abbiate fiducia in me, solo così potremmo far sì che la pace prosperi nel regno del grande Re Orione!!"
Un grido di vittoria si levò al di sotto dello sperone di roccia dove Betelgeuse, fiero in sella al suo cavallo, scrutava l' esercito più grande che si fosse mai visto nelle galassie.

Erano pronti a fronteggiare ciò che li aspettava, che fossero mille o centomila uomini avrebbero combattuto per salvare la loro casa e le loro famiglie.

Un vento forte si riversò su tutta la pianura, i cavalli si spaventarono , impennarono scaricando il loro cavaliere e fuggirono...cosa stava accadendo? Era solo vento....in quel preciso momento la peggiore delle disgrazie si abbattè su di loro, come la notte, silenziosa e letale,pietrificando ogni cosa al loro passaggio, volti umani spiccavano attraverso nubi di fumo scuro, gli occhi color del sangue e ghigni malevoli sul volto, l' ultima cosa che i cavalieri videro prima di diventare fredda pietra marmorea.
Betelgeuse attese in silenzio osservando il suo esercito diventare come pezzi di una scacchiera,era tutto un piano di Orione per attirare lei, la regina delle galassie oscure, colei che porta distruzione e morte al suo passaggio, la più letale delle creature.
Una nube più grande delle altre si parò davanti a Betelgeuse il quale indietreggiò mentre questa prendeva una forma umana, la pelle cangiante quasi trasparente, gli occhi dorati, capelli come la notte e uno sguardo agghiacciante.

"Betelgeuse"

"Andromeda"



GALAXIA: Endless dream ITALIANWhere stories live. Discover now