Capitolo 10..

1.7K 29 17
                                    

-Ahahhahahah, ma mi pigli per il culo o cosa ahhahahha "vuoi tu Madison far parte della gang Hells Angels" ahahhaah odd..

Venni interrotta da un Jorge piuttosto incazzato

-Ma mi dici che cazzo ridi non penso tu ne abbia un motivo preciso, merda oh, faccio sul serio eh mica scherzo

Ma questo è fatto meglio andare è così stupido più di quanto pensassi chissà il capo come sarà essendo suo fratello siamo messi bene, una gang di stupidi ragazzi che vogliono dare l'impressione di essere cattivi

-Sisi okay ho perso tanto del mio tempo con te, quindi ora togliti dalle palle

Gli diedi una spallata e continuai ad incamminarmi lasciandolo lì con uno sguardo scioccato, mi fermai e dopo essermi girata del tutto lo richiamai dal suo stato di shock.

-Ei Jorge, ci becchiamo in giro eh!

Urlai per farmi sentire al tempo stesso sventolando la mano in modo inquietante.

-Tu sei pazza!

Lo sentii urlare prima di girarmi e andarmene via il prima possibile. Per tutto il tragitto non feci altro che borbottare "vuoi tu Madison far parte della gang Hells Angels", ridendo divertita.

Appena arrivata alla villa vidi la luce della camera di mio fratello accesa quindi feci piano, per risparmiare il suo interrogatorio.

Mi tolsi i trampoli per evitare di farmi sentire e salii le scale lentamente.

-Ahh siii, cazzo siii Dylan woh più veloce!

Un'altra delle sue cagne in calore, mi affrettai e chiusi la porta della camera mi tolsi tutti gli indumenti rimanendo solo in slip e dopo essermi struccata mi tuffai nel letto cadendo in un sonno che ben presto arrivò.

******

La mattina mi sono ritrovata col culo all'insù per terra, per colpa di mio fratello non faceva altro che urlare di fare presto ma neanche dopo 5 secondi proprio contati mi ritrovo per terra che impreco.

-Te l'avevo detto principessa di svegliarti! Ribattò divertito e eccitato di trovarmi con solo gli slip.

-Ma vaffanculo, porca troia.

Entrai nella doccia e selezionai l'acqua fredda, non facendo altro che ripensare a ieri sera, è stata veramente troppo lunga stressante e schifosa tutte le persone a cui volevo bene mi danno della puttana, certo lo sono ma sentirselo dire dalle persone a cui vuoi bene veramente tanto in modo sopratutto crudele è veramente una merda, poi ricordai di quel Jorge e alla richiesta che mi aveva fatto scoppiando a ridere come una pazza.

Mi diressi nella cabina armadio e decisi di indossare vestiti meno provocanti del solito, ormai tutti i ragazzi della scuola mi vanno dietro quindi me ne frego voglio proprio vedere come sarà la reazione di quel coglione di James.

Scelsi le scarpe (della puma tutte nere con il sotto bianco alte), la borsa e gli occhiali e uscii dalla cabina per iniziare a truccarmi con del rossetto marroncino opaco della D&G e mi piastrai i capelli, finito il tutto scelsi di prendere una de...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Scelsi le scarpe (della puma tutte nere con il sotto bianco alte), la borsa e gli occhiali e uscii dalla cabina per iniziare a truccarmi con del rossetto marroncino opaco della D&G e mi piastrai i capelli, finito il tutto scelsi di prendere una delle mie piccoline: Bugatti Chiron presi le chiavi e uscii dalla camera e scesi le scale velocemente per avvisare a mio fratello della mia partenza anche se non la prenderà bene, sapendo che supero i 200 k/h può sembrare strano ma io sono un'amante delle auto e le moto mi piace correrci senza pensare alle cause.
-Principe io vado a scuola con la mia auto, quindi ciao ciao!
-No col cazzo prima dimmi quale prendi!!
- Bugatti Chiron!

Gli feci l'occhiolino non prima di sgattaiolare velocemente dentro al garage sapendo che me lo avrebbe impedito.

La riempii di baci e abbracci non prima di salirci aspettai l'apertura del garage e pigiai l'acceleratore forte per ritrovarmi in strada ad accelerare ancor di più, presi dalla borsa la sigaretta elettronica con gusto menta e inizia a ispirare e sbuffare tutto il vapore fuori dal finestrino alzai il volume della musica al massimo e iniziai a canticchiare sulle notte dei Migos Get Right Witcha.

Arrivata a scuola feci un giro così veloce per poi "parcheggiarla" davanti a tutti abbassai il tutto e presi la mia roba e chiusi la macchina per poi continuare sulla mia strada indifferente fumando la mia sigaretta elettronica sotto gli sguardi sbalorditi e scioccati dei presenti, camminando lentamente come se fossi ad una sfilata senti tutte le persone dire "oh cazzo questa è veramente ricca sfondata" "vorrei essere al suo posto" "quella è la nuova Bugatti Chiron" divertita continuai per la mia strada, superando anche il mio gruppo e mi appoggiai sopra il muretto per concentrarmi con il telefono senza essere infastidita e ben presto sentii tutti i presenti zittirsi e riprendere a parlare subito dopo fra di loro chiedendo di chi fossero le due auto distolsi l'attenzione dal telefono e mi girai per vedere due macchine della stessa marca, bmw i8 che stavano parcheggiando le due macchine ai lati della mia bimba.

Non appena mi riconcentrai a chattare con mio cugino al telefono, sentii le ragazze urlare peggio delle galline e così infastidita più che mai alzai lo sguardo per vedere la direzione in cui sbavavano e vidi quattro ragazzi scendere dalle due auto, i loro sguardi erano rivolti alla mia piccola e vendendo i loro sguardi ho capito che ha avuto lo stesso effetto anche su di loro, però davvero niente male sono i quattro tipi penso proprio che me li scoperò uno alla volta come sempre, ma solo uno principalmente attira la mia attenzione, pensando di averlo visto da qualche parte: vestito con dei jeans strappati neri una maglietta a maniche corte bianca, un dietro veramente fantastico non appena si girò del tutto i nostri sguardi si incrociano e ritiro tutto non prima che lui mi lanciò un bacio volante e mi fece l'occhiolino, vorrei proprio non averlo fissato cazzo è proprio lui...

Spazio autrice:

Mi dispiace veramente tanto ragazze scusatemi se non avevo aggiornato come promesso ma quest'anno mi sto preparando con gli esami e purtroppo non ho tempo scusatemi tanto non capiterà più promesso.

Chi sarà il ragazzo "misterioso"?

Commenti e 🌟 🌟 🌟 a venerdì!

Capitolo più lungo la prossima volta ve lo giuro xoxo

Quella in foto nei media è Madison

BitchWhere stories live. Discover now